Gegia definisce Antonella Fiordelisi con un termine che indigna il web
Gegia non digerisce la nomination!
Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Le emozioni non sono mancate.
Innanzitutto Pamela Prati ha raccontato la sua definitiva verità sulla storia d’amore fake con il fantomatico Mark Caltagirone. I particolari qui Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone.
Ma ieri il pubblico a casa ha scelto anche il preferito della serata che è risultata essere, per la seconda volta, Antonella Fiordelisi. Quest’ultima aveva la possibilità, da regolamento, di scegliere chi mandare in nomination.
Fra i Vip votati insieme a lei, ha scelto Gegia. La motivazione la conosciamo tutti. Pur avendo apprezzato lo sforzo dell’attrice comica di contribuire ai lavori domestici, secondo Antonella lei è una persona insensibile.
La modella non ha dimenticato il comportamento di Gegia con Marco Bellavia. La pugliese infatti più volte ha ribadito che il mental coach doveva andarsene a casa perché non stava bene.
Considerava pure esagerato tutto questo clamore mediatico intorno al suo caso e al suo ritiro.
La pugliese naturalmente ci è rimasta male per questa nomination della Fiordelisi. Parlando con gli altri che le chiedevano chi l’avesse nominata, lei ha risposto:
” Non ho preso votazioni, a me me c’ha mandato direttamente la zoc*oletta!”
Gegia ha dunque definito Antonella una ragazza di facili costumi perchè l’ha mandata in nomination.
Che ne pensate di questa nuova uscita dell’attrice pugliese?
Già i telespettatori non hanno apprezzato il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia perché ha dimostrato una totale mancanza di empatìa verso di lui. Cosa penseranno ora della definizione che lei ha dato di Antonella?
by emmaforever
Gegia è terribile e andava espulsa ma io non credo più nemmeno ad Antonella. Sembra essere molto più furba degli altri e sa di avere il pubblico a favore.
Gegia (insieme ad altri che sono rimasti miracolosamente dentro senza motiv) doveva esser squalificata. E doveva portarsi dietro i faldoni!!
Infatti concordo con Marotta.
Il GF è un gioco e ci stanno pure delle strategie, l’importante è non esagerare tra parolacce, bestemmie, atti di bullismo tutto poi diventa inguardabile e diseducativo
io mi sorprendo del web “scandalizzato”...ma dai……..siamo seri! il gfvip, sotto Signorini , ogni tanto ha offerto qualche spunto o situazioni interessanti e coinvolgenti…ma solo OGNI TANTO
però il pubblico sembra appiccicato a questa trasmissione in nome di una cosa buona su dieci sgradevoli…il comico ( o triste, fate voi) è che poi delle nove cose negative il pubblico si scandalizza!!!!
la trasmissione E’ QUELLA, non cambia , punto! …e se ti piace per il dieci % di buono, devi poi accettare il 90 % di cattivo , altrimenti lo scandalizzarsi è assolutamente ipocrita