‘Gf Vip 4’ Le comari nella notte fanno il coppottone ad Adriana Volpe e Fernanda Lessa. Cosa succederà quando le ‘vittime’ verranno a sapere questo chiacchiericcio fatto alle loro spalle?
All’interno della casa del Grande Fratello Vip si stanno formando i gruppi, ognuno pensa a mettere a segno le proprie dinamiche di gioco, per poter superare le tanto temute nomination. Ieri notte dopo la puntata,Clizia Incorvaia e Licia Nunez nella panic room hanno parlato, anzi sarebbe meglio dire ‘sparlato’, di Adriana Volpe, che a quanto pare non sta proprio simpatica a nessuno.
Secondo le due concorrenti Adriana non affronta fino in fondo le situazioni ma resta sempre in superficie, dalla serie tira il sasso e nasconde la mano. A loro avviso non è trasparente, il suo modo di fare, ogni suo gesto è dettato da una strategia, in tutto questo non ha nemmeno accettato la nomination con il giusto spirito di gioco. Licia si è chiusa nei confronti di Adriana, è troppo impicciona, invadente, si inserisce sempre nei discorsi, nei problemi degli altri, fa tante domande per sapere tutto quello che accade per avere il controllo su tutti. Durante la puntata poi, Rita Rusic è ritornata nella casa per avere un faccia a faccia con Adriana Volpe. Secondo la Rusic lei finge di essere amica delle donne, non è sincera ed ha fatto un complotto per farla eliminare. Per Licia e Clizia il confronto con la Rusic è servito a far capire che Adriana non è molto chiara. Licia sostiene che Adriana era titubante quando parlava, nasconde la verità, ed è impaurita perché ha capito che la stanno smascherando, ma tutto sta anche nel pubblico che deve saper interpretare i messaggi e le azioni.
Licia (riferito ad Adriana) :”Lei quando in puntata ha cominciato a parlare in quel modo, a chiedere conferme, ad agitarsi l’ha fatto fondamentalmente perché si stava cagando sotto”.
Licia:”Ho avuto certe sensazioni, a parte te (Clizia) ed Antonella io qua dentro non mi fido di nessuno”.
Clizia:”Anche di Antonella? Ma lei cambia sempre idea”.
Licia:”Si perché alla fine io già da oggi posso dirti che magari lei domani mi crocifiggerà, però almeno di lei già lo so e lo metto in conto quindi nonostante tutto mi fido”.
Per quanto riguarda Fernanda Lessa hanno detto che non hanno più intenzione di giustificarla, sul fatto che cambia idea continuamente e non ricorda mai ciò che dice. Avrà davvero la memoria corta? Oppure è un modo per tirarsi indietro dalle situazioni? (A pensarla così anche Serena, come vi abbiamo raccontato QUI). Licia e Clizia credono a quello che ha detto Rita, quindi secondo loro Fernanda ha realmente parlato del complotto, si fidano anche di Antonella Elia, perché nonostante il suo carattere particolare non è cattiva. Che ne pensate di tutto questo chiacchieraccio?
Non è questione di esser pettegole ma di dire la verità. Adriana ha manovrato per far fare pace tra Antonella e Fernanda. VERO Adriana vuole sempre essere in mezzo ad ogni situazione per dire e dare le sue perle di saggezza. VERO Fernanda ha detto chiaramente a Rita ( c’è il filmato) che Adriana le aveva usate per farla votare e percio ha usato la furbizia per uscirne pulita. VERO
Adriana ha negato in puntata di averlo detto VERO.
Licia ha ragione a non fidarsi più della Lessa e stima Antonella nonostante sia un cavallo pazzo perché almeno Antonella è diretta non ti parla alle spalle. VERO
Ci sono filmati che testimoniano tutto questo. VERO.
Ora devono far vedere il filmato di Serena che fa strategia con Pago e sul suggerimento di Pago a Serena di star vicino a Patrik perché è forte, e può vivere di luce riflessa…
Fernanda ha negato di aver detto quelle cose a Rita. Su Fernanda concordo, su Adriana no. All’inizio non mi piaceva tanto, perchè sembrava solo un’intervistatrice, ora la vedo diversa ed inizia a convincermi. Quello che ha detto Adriana durante la puntata è vero e non mi sembrava per nulla intimorita, ma solo arrabbiata per un accusa infondata che le stavano facendo da una settimana.
Adriana è una gran giocatrice fexxo chi si fa manovrare,preferisco il suo di gioco a quello della lessa o dei dei soci in affari
Adriana è logica, solo che puntualizza e a molti da fastidio, perché la ripetitività stufa e regna la superficialità nel dire e fare le cose
Nessun cappottone, hanno detto la verità, soprattutto si sono accorte della ambiguità di Fernanda