‘Gf Vip 4’ Massimo Ciavarro si sbottona sul figlio Paolo e svela al pubblico com’è veramente il ragazzo, cosa farà nella casa e poi lancia una frecciatina su Andrea Denver…
Paolo è un ragazzo leale. Non voglio fare il padre che esalta il figlio perché “deve”. Ma sono onesto. Mio figlio ha una rettitudine morale altissima. Non è uno squalo, non sgomita e sono convinto che alla lunga potrebbe vincere».
Così esordisce l’attore Massimo Ciavarro, attraverso le pagine di “Chi”, parlando di Paolo Ciavarro, il figlio che ha avuto dall’attrice Eleonora Giorgi. Confessa che avrebbe voluto un altro futuro per lui, non il mondo della tv come invece piace alla mamma, ma accetta e rispetta le decisioni del figlio. Paolo vorrebbe fare il conduttore, parla bene l’inglese, è laureato, ama lo sport ed è disciplinato: insomma un uomo da sposare. Da bambino forse sognava di fare il calciatore, la Roma lo voleva. Era compagno di squadra dell’attuale capitano dei giallorossi Alessandro Florenzi. Ma al momento del salto in avanti nella Primavera, ha ammesso di non aver il carattere giusto per fare il calciatore e ha scelto di dedicarsi agli studi. Idee chiare sin dall’infanzia a quanto pare. Come si comporterà al GfVip4?
Ci proverà con qualcuna?
R. «Sentimentalmente è entrato da single: dopo una storia che non funzionava, ha scelto di interrompere tutto. Le donne? Non è il tipo da avventura di una sera, ma da storia d’amore. Posso affermare che non si avvicinerà a Paola Di Benedetto perché è fidanzata. Forse al momento Clizia Incorvaia potrebbe piacergli ».
D. Con chi legherà tra gli uomini al GfVip?
R. «Lo vedo bene con Michele Cucuzza e con Pago. Soprattutto con quest’ultimo. Se Paolo dovesse capire che Pago sta male o dovesse soffrire per Serena Enardu, sarebbe il primo ad aiutarlo. Infine Fabio Testi, che è un amico di famiglia. Con chi invece non legherà mai? Credo con Andrea Denver. A proposito: ma chi è?».
D. Potrebbe cedere al fascino di una “milf”?
R. «Tutto è possibile lì dentro, ma escludo Rita Rusic perché conosce suo figlio».
D. Perché Paolo dovrebbe vincere il Grande fratello Vip?
R. «Potrebbe andare in nomination molte volte per invidia, ma potrebbe vincere perché è un ragazzo adorabile ed è anche figo. Sa, già dalla prima puntata, dopo il suo ingresso, per la prima volta l’ho visto veramente uomo».
D. Come vi siete salutati?
R. «Il saluto più affettuoso lo ha riservato a nonna Tina, mia madre, con cui è legatissimo: prima di Natale ci ha obbligati a fare dei video per TikTok imbarazzanti, non andate a vederli. Con noi è stato un semplice: “Lasciami le chiavi e spacca tutto”. Però, posso confessarle una cosa? Mi manca da morire e non riesco a staccarmi dalla televisione. Non credevo mi facesse questo effetto. Sapere che mio figlio è lì e non posso parlare con lui, ma soltanto ascoltare e stare in apprensione se accade qualcosa, è devastante. Pensavo di essere più forte, di non farmi prendere dalla “malattia positiva” del Grande fratello Vip e invece non mi muovo più di casa. Mannaggia a Paolino mio…».
Insomma proprio un ragazzo da sposare…
Ciavarrino
Con Clizia non c’è trippa per gatti, secondo me a lui piace Paola ma é troppo rispettoso ed educato come ragazzo quindi non farà mai nulla.
pure la famiglia sgippa
I genitori che ancora si intromettono e shippano
Da quanto sono entrati i 3 ragazzi sembra essere geloso di Clizia sarebbero stati bellini i paolini insieme
Chi lo segue a forum (io si mia madre mi costringe ) sa che non guarderebbe mai una persona impegnata con occhi diversi dall’amicizia
Mamma e papà sanno che non possono fistruggere la ship ….tanto ci pensa lui
esatto lavoranoper farlo restare giu ti costringe
Si e sapessi le litigate che si fa con icontendenti ma devi sapere che ha 87 anni quindi le è concesso tutto aanche farmi vedere barbarella
ciavarrino se non fosse che è fidanzata si muoverebbe eccome con la di benedetto, peccato sarebbero stati bellini insieme
con clizia secondo me non c’è trippa per gatti ma a favore di telecamere tutto può succedere
madonna che imbarazzo i genitori che fomentano le shipper, tra poco arriveremo ai livelli della mamma di Sala con le giuggiole che poi si è visto come è andato a finire stanno cercando di forzare tantissimo questa coppia, ma anche per me Ciavarrino al massimo farebbe un pensiero su Paola, se lei non fosse fidanzata. Poi considerando che ha avuto come ex la Frenna, una ragazza tranquillissima, figuriamoci quanto gli può piacere una come Clizia, che ha casa ha pure famiglia + gli strascichi di un divorzio difficile… ma per carità