GF Vip 6: a Carnevale finisce male la “storia” fra Jessica e Barù
Dopo le battute hot della scorsa notte fra Jessica Selassié e Barù, concorrenti del Grande Fratello Vip 6, sembrava che tra i due la storia potesse evolvere verso il meglio con lui che ogni tanto l’abbracciava. E invece, durante la festa di Carnevale, Barù ha voluto mettere le cose in chiaro con la principessa: lui la stima come donna ma si tratta solo di una bell’amicizia e nulla più.
https://twitter.com/unagiaslifes/status/1497758269347180548?s=20&t=KBMJ5xY3HG5fJZ2mxYCbYw
Jessica prende atto delle sue parole nonostante avesse ammesso che desidererebbe baciarlo. La sorella Lulù e Miriana Trevisan vanno poi a parlare con Barù ma non ottengono risultati, perchè lui è fermo nella sua posizione e a Miriana conferma che non ci sarà nulla nemmeno fuori. Per convincere Jessica del fatto che lui è serio, anche Sophie le parla raccontandole che lui l’aveva raccontato anche a lei che la vede solo come un’amica.
A questo punto i fan jerù che shippavano la coppia dalla parte di chi, fra i due, si schiereranno d’ora in poi? Ci voleva tutto questo tempo per essere chiari? Perchè procedere per settimane con un atteggiamento ambiguo?
by emmaforever
Lo avevo inquadrato subito, eppure ho la nausea lo stesso. Lei verrà massacrata fino alla fine, lui ne uscirà intonso e finanche vittima.
Da quel che leggo in giro le fans non gli credono e aspettano la fine del reality per vederli insieme perchè lui lì non farebbe nulla ma fuori sì. Alcune sono felici pensando che se la … fuori, senza coinvolgimento emotivo, il che è peggio
chi segue il live vede che è quasi sempre lui a cercarla , a fare battutine a fare intendere altro..spero almeno mostrino questa parte e come l’ha illusa ma tanto la trama è sempre quella lei passerà come l’amica che ha fatto tutto da sola .Come minimo deve vincere lei il gf
Spero che lei vinca
Spero che jessica vinca il gf, a prescindere da Baru, di quelli rimasti dentro è quella che più lo merita…forza Jessi
Forza Jessy con o senza Baru sarai la vincitrice del GFV