GF Vip 6: Alessandro Basciano, aizzato da Sophie Codegoni medita vendetta contro Katia Ricciarelli e scatta la censura!
Nel nostro articolo precedente GF Vip 6, Scoppia un’accesa lite nella Casa e si alzano i toni tanto che scatta la censura! vi abbiamo raccontato della lite fra numerosi concorrenti scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 con Alessandro Basciano che ha cercato lo scontro con Alex Belli, convinto che ridesse di lui insieme alla sua fidanzata Sophie Codegoni. I toni nella coppia si sono fatti accesi e come al solito Alessandro ha esagerato con i termini, come avvenuto in passato. Stavolta però Sophie ha ammesso che la colpa è la sua: dopo aver discusso con Lulù Selassié aveva ancora voglia di litigare e se l’è presa col suo fidanzato ben sapendo quanto lui sia fumantino.
La ragazza racconta l’accaduto a Katia Ricciarelli, la quale condanna il comportamento ed il linguaggio scurrile della coppia che fa fare una figuraccia al programma con il pubblico a casa.
Sophie decide di fare la pace con Basciano e gli racconta la critica di Katia a loro due. A quel punto l’ex tentatore, a sentire le critiche di Katia sbotta ed esclama:
“Meglio due vaffanc*lo che gli insulti razzistici!”
Basciano tira fuori l’argomento razzismo di Katia Ricciarelli che tanto Alfonso Signorini ha tentato di affossare ed è pronto anche a ribadirlo in puntata se verrà attaccato dalla cantante ma scatta nuovamente la censura!
Che ne pensate di quello che è accaduto? Secondo voi Sophie è responsabile di quello che potrebbe succedere stasera?
by emmaforever