GFVip 6: Arriva la conferma che non verrà preso alcun provvedimento disciplinare verso Katia Ricciarelli
Poco fa è andato in onda il daytime del Grande Fratello Vip 6 e abbiamo avuto la conferma che venerdì 7 gennaio non sarà preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Katia Ricciarelli.
Nell’appuntamento quotidiano è stata mostrata la lite tra la cantante e Lulù Selassié di cui vi abbiamo raccontato qui GF Vip 6: Scoppia la lite dell’anno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda ma tre importanti elementi della vicenda sono stati omessi:
- Nella narrazione non è stato detto che a scatenare la lite è stato Barù che ha fatto poche porzioni di polpettone, lasciando alcuni inquilini senza.
- E’ stato tagliato il “Vergogna” della Ricciarelli verso le ragazze della Casa che ha fatto partire la risposta di Lulù.
- Sono stati mostrati solo i momenti in cui la principessa rispondeva alla cantante e a Soleil Sorgé ma, guarda caso, non è stata mostrata la frase di matrice razzista della Ricciarelli che ha indignato il web: “Vattene al tuo paese, a studiare”. E noi ve la facciamo risentire:
Naturalmente il web ha compreso l’intento protettivo degli autori nei confronti della Ricciarelli ma non si arrende e continua a mandare in tendenza l’hashtag #FUORIKATIA.
A questo punto possiamo affermare con sicurezza che non solo la cantante non verrà espulsa per le sue pesanti affermazioni, ma tutto ciò che ha detto verrà ridotto dal conduttore Alfonso Signorini ad un modo di ragionare privo di cattiveria condito magari da false scuse.
Sul destino della Selassié non siamo tanto ottimisti, perchè Signorini ha più volte cercato di farla uscire dal programma accusandola di comportamenti che ha graziato ad altri concorrenti della Casa.
E poco fa abbiamo appreso che Barù e Katia stanno organizzando per il 18 gennaio venturo, compleanno della cantante, una festa in stile anni 60.
A questo punto vediamo cosa succederà durante la puntata e poi tireremo tutti insieme le nostre somme!
by emmaforever
Se squalificato Katia, squalificheranno anche Lulu perché lì dentro di fare le cose giuste non ne hanno voglia. Purtroppo è così
La squalifica era impossibile. Ora lo fanno solo per bestemmie. Un provvedimento tipo nomination ci poteva stare ma non l’avrebbero mai fatto per la Ricciarelli, come non lo facevano per la contessa. La faranno solo chiedere scusa
settimana dopo settimana , a parte qualche clip in giro x il web , non guardo più il gf e da cosa si legge e si vede credo di aver preso la decisione giusta
Tanto si sa già come andrà a finire, il vero cazziatone con tanto di nomination d’ufficio, se le va bene, lo faranno a Lulu. Perché lì è così, se sei figlio di nessuno come nessuno ti trattano, che pochezza.