GF Vip 6: arriva la rivolta degli ex contro Katia Ricciarelli

GF Vip 6: arriva la rivolta degli ex contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli con i suoi atteggiamenti ‘poco convenzionali’ ha creato vari disagi nella casa del Grande Fratello Vip, incluso l’aver spinto alcuni sponsor a dissociarsi dal reality. Nelle ultime ore però sono trapelate voci che gli autori non hanno intenzione di prendere alcun provvedimento contro di lei, ma solo contro Lulù (rileggi Gf Vip 6: Arriva la conferma che non verrà preso alcun provvedimento disciplinare verso Katia Ricciarelli).

La situazione è diventata talmente insostenibile che alcuni ex concorrenti usciti dal gioco, hanno deciso di ribellarsi e far un po’ di giustizia. In una diretta di ieri di Clarissa sorella di Lulù, Sammy, Ainette e Patrizia Pellegrino hanno detto che nella puntata straordinaria di venerdì (ricordiamo che non doveva andare in onda ma hanno deciso all’improvviso di girare per punire qualcuno (Gf Vip 6: Il confessionale convoca sia Lulù che Katia ma scatta la censura: a chi spetterà il provvedimento disciplinare?) se non prenderanno provvedimenti contro le frasi discriminatorie della lirica, loro si alzeranno e protesteranno davanti a tutti senza timore.

Si prospetta una puntata molto interessante. Non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 06/01/2022 16:27

    Ai nostri giorni, il termine buonismo definisce il tentativo di trovare una giustificazione per ogni azione. Ciò sarebbe anche legittimo, se alla fine non finisse per estinguere del tutto la distinzione tra bene e male, tra vero e falso, tra giusto ed ingiusto.

    In un tempo in cui pare prevalere l’atteggiamento opposto, quello dell’ irruenza, del parlarsi sopra con rabbia e poi dell’aggressività , fino alla prevaricazione e all’odio, non sarebbe male raccomandare un certo rispetto, un ascolto reciproco e soprattutto una assertiva tolleranza.

    Forse , grazie alla sua grande sensibilità, Francis Scott Fitzgerald aveva già capito ciò un secolo fa, descrivendo il comportamento di un suo personaggio famoso:

    “Sorrise con comprensione, molto più che con comprensione. Era uno di quei sorrisi rari, che hanno in sé una capacità di perenne incoraggiamento e che puoi incrociare quattro o cinque volte nella tua vita. Affrontava, o pareva affrontare, per un attimo l’intero mondo esterno e poi si concentrava su di te con una predisposizione irresistibile in tuo favore. Ti capiva proprio nella esatta misura in cui volevi essere capito, credeva in te come a te sarebbe piaciuto credere in te stesso e ti assicurava di avere ricevuto di te l’impressione che tu stesso, al tuo meglio, speravi di convogliare”.

Lascia un commento