Gf Vip 6, Arriva l’ennesimo palo per Gianmaria Antinolfi che ha un crollo psicologico e a consolarlo ci pensano…
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ieri la serata ha preso una brutta piega per Gianmaria Antinolfi: Federica Calemme. dopo averlo baciato e avere sentito in puntata Alfonso Signorini che parlava dell’uomo che lei ha fuori, la napoletana ha deciso di troncare la storia che stava iniziando con lui-
Per Gianmaria si tratta dell’ennesimo palo ma stavolta in Federica, rispetto a Sophie Codegoni, aveva trovato delle caratteristiche che lo facevano ben sperare.
Inizialmente è sembrato che lui la prendesse bene, poi, in serata, ha avuto un crollo psicologico per l’ennesima delusione ricevuta:
A prendere le sue parti e a consolarlo ci hanno pensato Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Quest’ultima, dopo avere parlato male di Gianmaria alle sue spalle per giorni a causa dell’avvicinamento di lui a Federica, tutta soddisfatta ieri sera si è abbracciata al playboy sul letto, accarezzandolo e dedicandogli persino una parte della lettera che il compagno Lorenzo Amoruso le ha scritto di recente.
A questo punto il rapporto tra Manila e Gianmaria si rafforzerà? Intanto lui nella notte si è confidato nuovamente con Soleil Sorgé.
https://twitter.com/maledettotewpo/status/1481061678104350722?s=19
by emmaforever