GF Vip 6 Barù con alcuni atteggiamenti fa infuriare gli autori e rovina l’ultima festa
GF Vip 6 Barù fa infuriare gli autori.
Ieri, nella Casa del GF Vip 6 c’è stata l’ultima festa. Domani assisteremo alla finalissima e verrà decretato il vincitore di questa edizione. Il clima che si respira però nel reality non è da emozione dell’ultima festa.
Purtroppo tra i finalisti non c’è un rapporto di amicizia sincero e la voglia di divertirsi è molto scarsa.
Barù, in particolare, nella sua voglia di essere dissacrante a tutti i costi, per ben due volte ha fatto infuriare gli autori!
La prima, mentre erano tutti a tavola: ha cominciato a inveire contro gli autori del programma che sfruttano i concorrenti per fare lo show.
Delia Duran ha provato a difendere gli autori dicendo che questa esperienza fa bene ai partecipanti. Li aiuta a guardare dentro sé stessi e a migliorarsi.
Dalla regia hanno interrotto la musica come risposta alle parole di Barù.
Successivamente, ai concorrenti, è stato dato un enorme pallone bianco. L’obiettivo era esprimere ad alta voce una riflessione, firmare e poi lanciare in aria il pallone.
Tutti hanno eseguito il loro compito, tutti tranne Barù che sul pallone ha disegnato l’organo sessuale maschile.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Questo suo gesto non è piaciuto agli autori che lo hanno rimproverato mentre era in confessionale con Delia. Dalla regia hanno sospeso la musica con dispiacere dei concorrenti.
Uscito dal confessionale, Barù confessa che è stato per causa sua, per il disegno osceno sul pallone, che hanno sopeso la musica.
Una serata dunque conclusasi nel silenzio assoluto.
Jessica e Lulù hanno provato poi a fare una richiesta musicale agli autori ma questi hanno risposto con un secco no!
Che ne pensate dell’accaduto? Vi è piaciuto cosa ha detto il nobile sugli autori?
Barù ha anche molti fan che lo vogliono vedere fidanzato con Jessica e scuramente lo sosterranno al prossimo televoto flash.
by emmaforever
Gli autori semplicemente dopo averlo coccolato scriteriatamente per tre mesi e protetto oltre ogni evidenza non lo reggono più.
Quest’anno non sto seguendo, ma questo tizio i soldi degli autori che lo sfruttano se li prende ?
Un sudicione, un maiale: sono alcuni termini utilizzati per descrivere Barù. Gli autori comunque stiano buoni e zitti: è colpa loro se nella casa è entrato il “nobiluomo”…