GF Vip 6, Barù per l’ennesima volta, chiarisce i suoi sentimenti per Jessica e lei reagisce così.
In quest’ultimo mese di Grande Fratello Vip 6 tiene banco sul web la “storia non storia” fra i due nobili Barù e Jessica Selassiè. La principessa ha giocato tutte le sue carte di seduttrice per conquistarlo, in particolare quella del ballo twerking in diverse occasioni, ma l’uomo è apparso resistere a queste provocazioni. Gli shippers della coppia lo hanno però accusato di marciare un po’ su questa situazione perchè anche lui, come Jessica, è venuto a conoscenza del forte consenso sul web che i jerù hanno.
Negli ultimi giorni il nobile ha trascorso molto tempo con la principessa, si è intrattenuto anche a chiacchierare sul letto di lei prima di tornare a dormire nel suo ma, al momento di “quagliare”, se l’è data sempre a gambe!
Ieri Giucas Casella ha messo alle strette il nobile, gli ha chiesto cosa realmente provi per Jessica e lui ha risposto questo:
Il nobile ha spiegato che con Jessica non c’è niente perché lui non vuole; la trova anche attraente ma non è interessato ad avere nessuna storia con lei e non pensa che la frequenterà al di fuori del reality.
Nel pomeriggio la principessa ha preso consapevolezza del reale interesse del nobile verso di lei e le sono venuti i dubbi che lui si sia avvicinato a lei per restare in gioco, facendo credere agli spettatori che lui provasse qualcosa per lei ma senza giungere mai a nulla di concreto, perchè come ha spiegato a Sophie la storiella nel reality attira sempre.
Che ne pensate di questa riflessione di Jessica?
by emmaforever
Meglio tardi che mai
Era ora che lo capisse
Purtroppo cambierà ancora idea
Spero non abbia tempo di cambiare idea. A questo punto meglio esca lunedì e veda tutto.
Non pensavo di assistere ad un rapporto peggiore di quello dell’anno scorso tra gli Zorpi, ma qui siamo alla mortificazione programmatica di una donna.
Perchè dovrebbe uscire se può vincere?
Lui non ha fatto niente, lei l’ha tampinato per due mesi perché voleva a tutti i costi una storia, l’ho sempre trovata imbarazzante,chissà quanto lo avranno stressato anche gli autori per spingerlo verso Jessica, pensare che la faranno pure vincere come rappresentante delle s…… D’Italia
Jessica non è una visionaria e neanche noi, Baru con la bocca dice una cosa e con i fatti un’altra, si è offeso quando lei ha cucinato con Ale, appena lei mette il muso lui le si avvicina, prepara le cose x lei, ieri Sole stava mettendo la panella nel forno dove era la pizza di Jessy e lui l’ha fermata altrimenti Jessy avrebbe sentito l’odore di cipolla e non avrebbe mangiato, perchè non ha le stesse attenzioni x le altre?
Barù gioca sempre sul filo dell’ambiguità. Lui dopo averle dato quella specie di palo in piscina (che Jessica aveva capito) ha fatto dietrofront facendole capire che dentro non sarebbe successo nulla, ma fuori chissà. Senza contare le cose dette a sophie e basciano in stanza arancione una sera. Barù è fin troppo intelligente per pensare di non avere illuso la Selassiè, con i suoi atteggiamenti spesso fraintendibili.
Contenta che Jessica stia iniziando a mettere insieme i puntini. Quando uscirà e vedrà tutto avrà un quadro ancora più chiaro di come sono andate le cose
La quantità di shipper che è riuscito a infinocchiare è esorbitante. Ma naturalmente ma pazza stalker è lei
Lea troppe, basta farsi un giro su #jerù Le ha messe tutte nel sacco Leggo certe cose che sono quasi peggio di quelle che si trovano su wattpad Tutto si giustifica in nome del grande amore che lui prova per lei Ora sono preoccupate perché lui lunedì ci rimarrà malissimo per ciò che lei ha detto Me lo vedo Barulino con il cuore squarciato Se rimarrà, una bella presa in giro, alla Selassiè, con i suoi bff ce la regalerà. E’ l’amore
tutta una finzione questo grande fratello assurdo