GF Vip 6, Dopo la puntata, un concorrente si dissocia dalle dichiarazioni di Katia Ricciarelli e attacca Alfonso Signorini!
Come sapete, la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 si è conclusa con un nulla di fatto e nessun provvedimento è stato preso nei confronti di Katia Ricciarelli per le frasi di matrice razzista, omofobica, abilista e misogina.
In puntata è stata mostrata solo la frase della cantante nei confronti di Lulù Selassié: ” Vattene a studiare al tuo paese!”
Anche solo questa frase comunque ha scatenato l’indignazione e se Manila Nazzaro, Soleil Sorgé, Giucas Casella, Valeria Marini e Davide Silvestri hanno creato uno scudo protettivo intorno alla cantante, il concorrente Barù ha espresso un parere completamente diverso:
Secondo Barù non c’entra essere anziani per esprimersi come la Ricciarelli con Lulù perchè suo nonno quella frase non l’avrebbe mai detta e in USA un comportamento del genere non sarebbe mai stato perdonato.
Che ne pensate del suo pensiero?
by emmaforever
Luigi Pirandello, Nobel per la letteratura, aveva già intuito che le persone sono capaci di TUTTO e del contrario, scrivendo la commedia “Così è (se vi pare)”.