GF Vip 6, Dopo la puntata, un concorrente si dissocia dalle dichiarazioni di Katia Ricciarelli e attacca Alfonso Signorini!

GF Vip 6, Dopo la puntata, un concorrente si dissocia dalle dichiarazioni di Katia Ricciarelli e attacca Alfonso Signorini!

 

Come sapete, la puntata di ieri del Grande Fratello Vipsi è conclusa con un nulla di fatto e nessun provvedimento è stato preso nei confronti di Katia Ricciarelli per le frasi di matrice razzista, omofobica, abilista e misogina.

In puntata è stata mostrata solo la frase della cantante nei confronti di Lulù Selassié: ” Vattene a studiare al tuo paese!”

Anche solo questa frase comunque ha scatenato l’indignazione e se Manila Nazzaro, Soleil Sorgé, Giucas Casella, Valeria Marini e Davide Silvestri hanno creato uno scudo protettivo intorno alla cantante, il concorrente Barù ha espresso un parere completamente diverso:

Secondo Barù non c’entra essere anziani per esprimersi come la Ricciarelli con Lulù perchè suo nonno quella frase non l’avrebbe mai detta e in USA un comportamento del genere non sarebbe mai stato perdonato.

Che ne pensate del suo pensiero?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 08/01/2022 14:43

    Luigi Pirandello, Nobel per la letteratura, aveva già intuito che le persone sono capaci di TUTTO e del contrario, scrivendo la commedia “Così è (se vi pare)”.

Lascia un commento