GF Vip 6, E’ pace fatta tra le tre nemiche della Casa Soleil, Miriana e Manila!
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è avvenuto un evento memorabile: Soleil Sorgé, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si sono riappacificate! Da tempo fra le tre non correva buon sangue ma gli eventi recenti avvenuti la scorsa notte GF Vip 6: nella notte Delia e Soleil si baciano e poi quest’ultima si dichiara ad Alex dopo i quali l’italo americana ha avuto un crollo psicologico hanno spinto la Nazzaro e la Trevisan a consolare la Sorgé che si è mostrata molto provata.
Manila ha dichiarato addirittura di essere innamorata di Soleil come amica perché sono fatte della stessa sostanza, ha poi ammesso che ha detto cose brutte su di lei ma perché era arrabbiata e perché tra di loro si era alzato un muro.
Soleil, d’altro canto, dice di esserci rimasta male in quanto pensava di aver trovato in lei una vera amica e invece, quando é entrata Delia lei non le é stata vicino perché stava male ed è per questo che ha deciso di prendere le distanze.
Miriana invece le fa notare che erano due settimane che aveva iniziato a sorridere di nuovo ma poi con l’entrata di Alex tutto é cambiato di nuovo.
Alla fine le tre donne si abbracciano, secondo voi il riavvicinamento fra le tre ormai ex nemiche durerà nel tempo?
by emmaforever