GF Vip 6, gli pseudo-fan jerù toccano il fondo: arrivano insulti e minacce alla presunta fiamma di Barù!
GF Vip 6, gli pseudo-fan jerù toccano il fondo: arrivano insulti e minacce alla presunta fiamma di Barù!
Il Grande Fratello Vip 6 si è da poco concluso ma l’attenzione su questo reality è ancora molto alta.
In particolare, i fan jerù sono alla spasmodica ricerca di un segnale che dimostri che i loro amati Jessica Selassié e Barù si siano quantomeno sentiti telefonicamente.
Ieri per i fan è stata una giornata di grandi soddisfazioni: il nobile campagnolo ha cominciato a seguire su Instagram la principessa e lei lo ha prontamente ricambiato. Trovate i dettagli qui: GF Vip 6 Barù si è fatto vivo con il suo vero amore!.
Peccato che una doccia fredda sarebbe arrivata di lì a poco, i fan si sono accorti che Barù ha cominciato a seguire una bionda dalla bellezza mozzafiato: Valeria Ninni.
Costei nella vita fa l’infermiera e sociologa, ma è anche una blogger di successo con quasi mezzo milione di follower e, dettaglio non trascurabile, anche lei segue il nobile su Instagram.
La bionda, in queste ultime ore, ha ricevuto insulti e minacce di morte talmente preoccupanti da indurla a scrivere un post su Instagram.
Ma si può minacciare una persona a questo modo?
Il contenuto del suo messaggio è molto chiaro, è sua intenzione ricorrere ad un legale che rintraccerà, tramite la polizia postale, gli autori degli insulti e minacce ricevuti.
L’infermiera non si capacita del fanatismo di questa gente per due vip della televisione! Nella sua storia comunque non smentisce di avere una relazione con Barù e ieri sera ha postato una foto da una località di mare, come ha fatto il nobile.
Inoltre la Ninni è seguita da un fanpage dedicata a Barù.
Della storia contro gli haters ora non c’è più traccia sul profilo di Valeria e non sappiamo in base a cosa questi pseudo fan abbiano associato la signora a Barù.
Non dimentichiamoci però che a suo tempo si vociferava comunque che lui avesse una frequentazione, in caldo, che lo stava aspettando a casa.
Comunque, fiamma presunta o meno, è assolutamente da condannare l’uso dei social per insultare o addirittura minacciare di morte una persona!
by Emmaforever
Chissà la Top model allora quante offese avrà ricevuto e riceverà in futuro dovessero uscire foto
Direi alle fanatiche di limitarsi perchè più avanti sarà peggio….
È un profilo fake che usa foto di altre persone (prese da Pinterest o altri siti) e le modifica con face app. Non è nessuna nuova fiamma, è qualcuno in cerca di visibilità (vedi la foto del mare ecc)
io non so ( e non me ne frega niente) del tipo di rapporto che c’è tra Barù, Jessica e questa bionda Valeria
ma a chi fa minacce di di morte , solo per queste storiuccie da vippini….
consiglierei una gitarella in Ucraina —oppure in alternativa, una visita guidata al campo di Auschwitz
Livelli di fanatismo ci sono in tutti i fandom, chi più chi meno. Ma qui si toccano vette assurde per due che si sono appena detti “quando esco di chi la prima bxxa sei tu”
Mi spiace solo per chi capiterà vicino a loro, perchè loro se lo “meritano”, avendo ampiamente sfruttato la situazione per arrivare in finale e pare continuino a farlo