GF Vip 6, Katia Ricciarelli motiva la sua eliminazione, ma qualcosa non torna…e sulle Selassié…
Karia Ricciarelli, nel numero di Chi uscito questa settimana, torna a parlare della sua eliminazione dal GF Vip 6 ma qualcosa non ci torna. Ha poi da ridire sulle Selassiè.
Il percorso di Katia nella casa è stato molto controverso, infatti è stata molto criticata per via di alcune sue uscite e sul web ha suscitato molto clamore, tanto è vero che su Twitter era finito in tendenza l’hashtag #katiafuori.
Nell’intervista rilasciata al settimanale ha parlato del suo percorso nella casa, ecco le sue parole al riguardo:
“È stata un’esperienza positiva. Trovandomi a convivere con un gruppo di estranei ho imparato cosa sia la sopportazione.Sono stata fedele al mio carattere: dico sempre la verità, a volte anche sclerando. Scontro generazionale? Amo i giovani, lavoro con loro e imparo da loro. Non amo chi pensa di non dover imparare nulla da me e mi dà della razzista. Io ce l’ho con chi attacca e poi si difende dietro ai propri problemi. Mi hanno dato della strega, della bugiarda, e alla fine ho scelto di uscire. Se mi dici str…a mi offendo ma ci sto, se mi deflnisci come non sono preferisco chiudere.”
Chi tra i coinquilini l’ha colpita di più?
“Sono andata d’accordo con Manila, ci siamo volute bene. Poi si è allontanata perché ho dato attenzione ad altre persone che, secondo me, avevano più bisogno di lei di andare avanti. Manila ha avuto Ie sue soddisfazioni: ha un uomo che ama, i flgli, lavora in radio, è stata Miss Italia; mentre uno come Davide aveva bisogno di una seconda chance, forse l’ultima, per realizzare quello che gli è sempre mancato nello spettacolo. Non pensavo Manila volesse vincere così tanto, Io stesso vale per Miriana. Alla fine volevano vincere tutti, a parte me.”
Poi su Manila Nazzaro, con la quale ha avuto inizialmente un bel rapporto deterioratosi nel tempo, ha detto:
“Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: “Adesso riproviamo”, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder Ie stelle”.”
Anche sulle sorelle Selassiè non si è di certo risparmiata:
“Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità.”
Alla domanda se le piacerebbe o meno fare l’opinionista risponde con sincerità:
“Mi piacerebbe molto, mi divertirei a dire quello che penso, l’ho dimostrato.”
L’intervista si conclude con una domanda relativa ai motivi che avrebbero portato alla sua eliminazione:
“Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta.”
La Ricciarelli ha ribadito più volte che è stata una sua scelta uscire dalla casa, ma c’è un incongruenza con quello che dice, visto che lei è uscita tramite il televoto, se voleva poteva farlo prima e non dire di voler uscire dopo che è finita in nomination. No?
Non è uscita di sua sponte perché avrebbe dovuto pagare la penale.
Fino alla fine si è rivelata x quella che è