GF Vip 6, Katia Ricciarelli ‘rosica’ per l’aereo contro il razzismo inviato a Lulù Selassié!
In queste ore nel cielo sopra la Casa del Grande Fratello Vip stanno volando numerosi aerei finanziati da fan e parenti. L’aereo più atteso era sicuramente quello dedicato a Lulù Selassié, il cui testo era:
“Lulù l’Italia è con te- No al razzismo”
un chiaro riferimento alla situazione creatasi con Katia Ricciarelli.
Ma come ha reagito quest’ultima al messaggio? La cantante ha saputo del testo e ha digrignato fra i denti:
“Mamma mia quante cag*ate! Tutta l’Italia è con te: meno male”!
La cantante sembra avere superato il colpo ma poi Manila Nazzaro rivela a Soleil Sorgé ben altra verità: la Ricciarelli è molto giù, anche per la controversia con Davide Silvestri e Barù (che potete rileggere in GF Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta contro Davide Silvestri e Barù perchè l’hanno “offesa”). Manila le ha taciuto che è arrivato un altro aereo, dedicato a Lulù, Jessica, Nathaly e Miriana, perchè non voleva farla ulteriormente rimanere male. La pugliese ha aggiunto che Katia vuole festeggiare il compleanno solo con tre persone.
E gli altri inquilini li farà uscire per quella sera? Ahahahah
Che ne pensate di questa reazione della Ricciarelli?
by emmaforever
Se le avessero dato un freno prima e le avessero sottolineato che stava veramente sbagliando, invece di cercare giustificazioni nei comportamenti altrui, forse oggi per quell’areo non ci sarebbe rimasta così male.I fan hanno fatto notare qualcosa che hanno cercato di sotterrare
Penso che il commento di Hanna87 sia molto saggio ed è quello di TUTTE le Persone sinceramente democratiche e di buona volontà.