GF Vip 6, Katia Ricciarelli tratta da sguattera Lulù Selassié ma stavolta Manuel Bortuzzo l’asfalta!
Come avrete capito, nonostante all’apparenza sia tornata la quiete nella Casa del Grande Fratello Vip 6, si tratta comunque di uno stato di calma apparente, perchè cova ben altro sotto la cenere.
Katia Ricciarelli continua ad esempio a provare disprezzo nei confronti di Lulù Selassié e tra i tanti i motivi, alcuni potrebbero essere proprio quelli che hanno spinto i fan a mandare un aereo contro il razzismo alla principessa (GF Vip 6, Katia Ricciarelli “rosica” per l’aereo contro il razzismo inviato a Lulù Selassié!).
Ieri sera, ad esempio, c’erano numerosi piatti sporchi nel lavandino e la cantante ha chiamato Lulù seduta in veranda per andare a lavarli.
La principessa ha spiegato che non erano suoi, perchè lei aveva solo sporcato e lavato le tazze per il latte suo e di Manuel ma a quel punto Katia ha insistito, affermando che doveva lavarli lo stesso perchè non esistono divisioni.
Vedendo la fidanzata trattata come una sguattera dalla Ricciarelli, il fidanzato di lei Manuel Bortuzzo è sbottato e ha esclamato:
“Katia, vai a dormire! Hai scassato la minch*a!”
Probabilmente la cantante non avrà sentito queste parole altrimenti avrebbe sicuramente risposto.
Gli altri però in veranda sono scoppiati a ridere.
Che ne pensate di questa reazione di Manuel?
by Emmaforever
ORMAI MANUEL E SUCCUBE DI QUELLA VIPERA DI LULU MANUEL POTEVA TROVARE DI MEGLIO LULU NON VALE UNA CEPPA