GF Vip 6, l’ex opinionista deve dire la sua sul triangolo e Katia Ricciarelli. Ha ragione?
Antonella Elia, orfana del Grande Fratello Vip da opinionista, ha voluto dire la sua al settimanale ‘Chi’ che l’ha raggiunta mentre è in vacanza con il suo ex, non ex, Pietro Delle Piane, sull’edizione di quest’anno e soprattutto sul triangolo Alex-Delia-Soleil e su Katia Ricciarelli, considerata la villain di quest’anno come lo fu lei nella sua edizione.
D. Per un attore è facile confondere la realtà con Ia finzione. Pensi ad Alex Belli.
Pietro. «Quello non è un bravo attore, non sa proprio recitare, il suo gioco era palese».Antonella. «Meno male che non ero opinionista, altrimenti chissà cosa avrei detto (ride, ndr). ll triangolo erotico Belli-Delia-Soleil mi fa orrore, sono all’antica. E non capisco gli altri che hanno fatto le comparse».
D. Katia Ricciarelli è stata la Elia di quest‘anno?
Antonella. «No, non mi paragoni, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non é libertà, l’ho vista come una donna che non ama Ie donne… Come dicevano a me (ride, ndr)».D. Chi preferite?
Pietro. «Per me Soleil ha dato tantissimo».
Antonella. «A me piace Nathaly, dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo».
Insomma Antonella non si paragona affatto a Katia e disprezza altamente il triangolo che ha portato avanti gli ascolti del reality per mesi. Siete d’accordo con lei?