GF Vip 6, Lulù e la sua sorprendente reazione dopo essere stata proclamata finalista…

GF Vip 6, Lulù e la sua sorprendente reazione dopo essere stata proclamata finalista…

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 di ieri è stata sicuramente indimenticabile per Lulù Selassié: la principessa è stata proclamata finalista e l’ha spuntata con un largo vantaggio sulle sue rivali di sempre, Soleil Sorgé e Katia Ricciarelli.

La proclamazione di finalista è avvenuta in studio. Lulù inizialmente, come suo solito, è rimasta senza parole davanti a questa vittoria schiacciante e, quando è tornata nella Casa, ha raccontato una cosa che le è accaduta e che l’ha resa molto felice: il padre del suo fidanzato Manuel Bortuzzo, Franco, seduto nel pubblico, le ha rivolto un bel saluto!

Lulù è rimasta talmente felice di questo gesto che non ha fatto che ripensarci finché non è andata a dormire! Addirittura è parsa ancora più felice di questo che della proclamazione di finalista!

Franco ha voluto omaggiarla così:

Ormai tra le famiglie Bortuzzo e Selassié, per amore dei due giovani fidanzati, è nato un bellissimo rapporto, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 18/02/2022 15:29

    Lulù finora ha vissuto in una bolla con Manuel con una casa adatta e problemi rimandati. Auguro loro il meglio ma una volta al di fuori tutto cambierà e compariranno i veri ostacoli. Non sarà tutto bello e luccicante e il cruccio più grande non sarà come pettinarsi o quante volte mettere il gloss. Lei di lavoro fa la principessa destituita, lui sta cercando di rimettere in sesto la sua vita e di capire da che parte virera’il suo percorso. Spero riusciranno a trovare un punto di incontro.

  2. oceanoil 18/02/2022 16:55

    Il bello verrà fuori. Vediamo se regge i problemi. Quelli veri intendo, non il colore del gloss e l’abito giusto. Fuori c’è la vera vita

  3. Nannarellail 18/02/2022 23:03

    Avranno pensato anche a questo, visto che hanno parlato tanto sul loro futuro e di quello che l’attende fuori. Anche se molto giovani, non li faccio così sprovveduti, specialmente Manuel e il suo consigliere Franco

Lascia un commento