GF Vip 6, Miriana Trevisan dà il due di picche a Biagio D’Anelli
Avreste mai pensato che Miriana Trevisan una volta eliminata dal GF Vip 6, avrebbe dato il due di picche a Biagio D’Anelli?
Nella casa i due hanno vissuto un’intensa seppur breve storia d’amore e quando lui è stato eliminato la donna è caduta in una leggera depressione.
Solo con il passare dei giorni, e l’aiuto degli altri coinquilini, Miriana è riuscita a riprendersi e a continuare il suo percorso nel reality.
Quando poi Alfonso Signorini ha permesso a Biagio D’anelli di rientrare in casa per una notte per farle una sorpresa, Miriana Trevisan è scoppiata a piangere di gioia e non si è staccata da lui per tutto il tempo che è rimasto.
Una volta giunta l’ora di uscire di nuovo, i due si sono giurati amore eterno e si sono ripromessi di rivedersi e stare insieme una volta che Miriana avesse finito la sua esperienza nella Casa del GF Vip 6.
Ieri sera è arrivato il momento dell’eliminazione della Trevisan, accolta fuori dalla casa dall’ex marito Pago e suo figlio Nicola.
Tutti ci aspettavamo che poi si ricongiungesse anche con Biagio, ma dai social non è apparso che i due fossero intenzionati a passare la notte insieme.
Oggi Biagio ospite a Pomeriggio 5 ha svelato che ieri sera è riuscito a parlare per breve tempo con Miriana e poi con lui è sparita.
Ha raccontato che Miriana, avendo problemi ad accendere il cellulare, gli ha chiesto di lasciare il suo numero al suo agente, e lì i presenti gli hanno fatto aprire gli occhi.
Miriana ha pensato bene di dargli un bel 2 di picche! Non sarà che ha letto il nostro articolo GF Vip 6: Biagio D’Anelli è realmente interessato a Miriana Trevisan? Arrivano le prove delle sue menzogne…?
Che le abbiano aperto gli occhi o meno credo che qualsiasi madre che non vede il figlio da 6 mesi preferisce ed abbia voglia di stare con lui piuttosto che con chiunque altro