GF Vip 6: Miriana Trevisan si sente male ma gli autori censurano il vero motivo
Stanotte la concorrente del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan si è sentita molto male, non riusciva nemmeno a reggersi sulle proprie gambe e per questo è stata sorretta dagli altri inquilini per entrare in confessionale ed incontrare il dottore.
Fortunatamente la showgirl stamane si è sentita meglio ma ogni suo discorso riguardante il malore che l’ha colpita è stato censurato dagli autori. Solo, ad un certo punto, in regia 2, si è sentito lei che diceva a Manila Nazzaro:
“Il burro e il formaggio!”
Già sul web si era diffuso il sospetto che lei si fosse sentita male dopo aver mangiato il riso preparato da Soleil Sorgé, condito appunto con il burro e il parmigiano, ai quali la Trevisan è altamente intollerante. Di questa sua intolleranza alimentare gli inquilini ne sono a conoscenza sin dall’inizio, avendolo lei detto più volte ma la Sorgè non l’ha avvertita del condimento del riso.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Secondo voi perchè gli autori hanno censurato i discorsi della Trevisan sulla natura del suo malore? Intanto i fan di Soleil sono scesi in campo per difenderla.
by emmaforever
Gli autori, tutti sempre in ginocchio innanzi a Soleil Style, hanno censurato il tutto per proteggere la ‘cocca’…
L’odore del risotto con burro e parmigiano si sente indistintamente. Se sei intollerante dovresti riconoscerlo a 3 metri di distanza. Che hai 3 anni che lo mangi lo stesso? Sveglia!
Ma la censura perchè? Questi censurano ogni cosa
undicesimo comandamento : onora Soleil e non criticarla invano