Gf Vip 6, Nathaly dopo la diretta confessa sottovoce di aver pronunciato frasi irripetibili verso le Selassié
Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, tutti i Vip sono stati chiamati per fare le nomination e grazie a Sophie Codegoni, che ha vuotato il sacco, é venuto fuori che Nathalie Caldonazzo se n’è uscita un giorno con una frase di matrice razzista che hanno poi censurato.
L’ex tronista ha votato Nathalie e nel dare la motivazione ha detto che il suo fidanzato (Basciano) le aveva riferito della frase offensiva verso le sue amiche Lulù e Jessica e che per lei é inammissibile dire determinate cose.
Dopo un po’ finalmente ne rivela il contenuto:
“E’ stato detto che Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare’.
Ovviamente la Caldonazzo ha negato e ha invitato a cercare il filmatom, ma Basciano continuato a confermare tutto.
Alfonso Signorini a fine puntata fa vedere un filmato ma non é quello di cui parlano i due fidanzatini, pertanto il conduttore ha promesso che poi lo cercheranno per fare chiarezza.
A fine puntata Nathalie parlando con Antonio Medugno, con cui condivide la nomination, si mostra preoccupata e teme che lunedì verrà squalificata:
“Lunedì tu esci ed io vengo squalificata”
Antonio ha risposto:
“Sei in nomination non possono squalificarti…Ed io e Miriana che fine facciamo? Mica annullano il televoto, non possono annullarlo. Sai come andrà? Io uscirò e dopo faranno vedere il tuo video. E potrebbero..”.
https://twitter.com/unagiaslifes/status/1497014824710160387?s=19
Se Nathalie ha paura di essere squalificata allora é vero che ha pronunciato quella frase, invece durante la diretta ha fatto passare Basciano per bugiardo, il quale dopo la diretta parlando con Sophie ha detto:
In confessionale dirò il momento preciso in cui è successo Basta che non mi facciano passare per quello che ha riportato una cosa per un’altra, le cose sono state quelle, chiare e tonde, poi che io in diretta per tutelare Nathaly abbia sviato, ma le cose sono state quelle
Dunque Alessandro continua a confermare la sua versione dei fatti ed é disposto a dire anche il punto esatto in cui l’ha detto, allora perché dovrebbe mentire?
Secondo voi riusciranno a trovare il filmato e a fare chiarezza sulla vicenda?
Non solo è la frustrazione e il rancore fatto donna ma non è neppure intelligente quanto dovrebbe per reggere il personaggio della villain.
Un fallimento come concorrente: come donna, per essere così malevola, ci ha pensato la vita.
Sperando che trovino il filmato, per “coerenza” verso la Ricciarelli, non la squalificheranno. Tanto si è capito il metro di giudizio lì dentro, il razzismo, l’omofobia, le volgarità o bestemmie, se dette dagli amici di Signorini vanno giustificate e minimizzate.
Fossero state Lulù o Jessica ad avere simili atteggiamenti, le avrebbe massacrate, come di fatto è accaduto ogni volta. Signorini ogniqualvolta c’era una discussione tra le principesse e la Ricciarelli, ha sempre capovolto le accuse, e finito per dare più peso alle loro frasi, e sorvolare sul profondo significato negativo delle frasi proferite dalla sua protetta.
Non mi aspetto nessuna ramanzina sincera. E nessun provvedimento serio.
Signorini e glia utori hanno censurato in tutti i modi la frase infelice della Caldonazzo ma non hanno fatto i conti con Lulù Selassiè il vero tzunami di questa edizione, il cavallo pazzo che sbugiarda tutto e tutti
è,
Veramente le frasi le hanno riportate esplicitamente Sophie e Jessica.
No la prima a parlarne e a dire che le avrebbe dette è stata Lulu durante il suo blocco.