GF Vip 6: nella notte chiarimento a tre fra Alex, Delia e Soleil: che succederà ora?
Come avete visto, ieri sera è ritornato in scena, come da copione, lo squalificato Alex Belli che si tratterrà minimo quindici giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip 6.
La domanda che si pongono tutti è: vuole riprendersi la moglie Delia Duran o iniziare una relazione con l’amante artistica Soleil Sorgé? Appena entrato Alex e l’italo americana si sono abbracciati appassionatamente e hanno cominciato a scherzare sotto lo sguardo attonito di Delia.
Poi l’attore è andato in stanza blu a cercare la moglie e l’ha convinta a farsi una chiacchierata. Naturalmente non poteva mancare Soleil come partecipante al colloquio!
Tra confronti e accuse reciproche, alla fine i tre, sono andati a dormire serenamente e tra Delia e Alex c’è stato un forte riavvicinamento:
L’uomo, che stia seguendo un copione o no, è palese che voglia riportare Delia a se’, dopo averla vista allontanarsi da lui con dichiarazioni pubbliche. Nel contempo però è chiaro che non voglia perdere la complicità artistica nata con Soleil che s’intromette tranquillamente nelle questioni della coppia e dice la sua.
Come finirà questa storia? Quale sarà il prossimo step del “canovaccio”?
by emmaforever
Per non seguirlo, quello che ho capito io è che Belli voglia la botte piena e la moglie ubriaca e che stia architettando un ménage a 3 con la moglie e Soleil, che adesso si chiama “amore libero”. Penso che siano talmente sc*me tutte e due e manipolatore seriale lui, che la cosa andrà in porto, magari non nel programma, ma una volta fuori.
io ovviamente non seguo il gf, ma leggo qui …e direi che questo presunto triangolo è niente altro che robaccia da rotocalco di serie C
Soleil è innamorata solo di se stessa ( come è sempre stato) —quanto a Alex e sua moglie, qualunque sia l’esito , loro due stanno recitando questa grigia fiction già pre-confezionata a tavolino