GF Vip 6: nella notte Delia e Soleil si baciano e poi quest’ultima si dichiara ad Alex
Stanotte al Grande Fratello Vip 6 c’è stata l’apoteosi del triangolo Delia-Alex-Soleil. Come tutti i sabato si è data vita ad una festa in maschera, fiumi di alcool hanno reso l’atmosfera, che da giorni era pesante, molto più leggera. Talmente leggera che…ad un certo punto Soleil e Delia hanno iniziato a baciarsi e strusciarsi sulle scalette in modo molto sensuale.
Il tutto ovviamente sotto gli occhi compiaciuti di Alex, che forse starà già sognando l’Amore libero a tre fuori dalla casa (o magari anche dentro). Peccato che poi alla fine sia stata data la colpa all’alcool, infatti una volta ritrovata un po’ di lucidità, Soleil ha iniziato a piangere per quello che aveva fatto, al punto di scoppiare e gridare in faccia ad Alex che lo ama:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Quindi alla fine il consiglio di Katia a Soleil (rileggi GF Vip 6: Katia Ricciarelli fa un invito a Soleil Sorgè che supera ogni limite) è stato preso in considerazione solo che sono cambiati gli addendi, invece di baciare Alex, Soleil ha pensato bene di baciare Delia. Ne è scaturita una crisi profonda dell’italo americana, Miriana e Lulù hanno cercato di consolarla, ma l’hangover (se così vogliamo chiamarlo) non ha permesso a Sole di ritrovare la giusta serenità. Ed ora cosa accadrà nella Casa?
E’ allucinante e le fan di Sole la giustificano dicendo che in fondo aveva bevuto
ma che scena è
Io sto godendo come la che sono.
Le fan di Soleil peggio di lei, si lamentano che nessuno l’ha confortata mentre ululava in love boat. Due ballavano e due ridevano. Ho molto apprezzato.
Si ha quello che si riceve.
Fanno un baffo a Beautiful, Sentieri, Centovetrine e tutte le soap messe insieme
Capa peggio, stanno “ricostruendo i fatti”, parlano di violenza psicologica.
Mai come quest’anno non vedo l ora finisca, è tutto uno scxxfo allucinante
È da quando è iniziata questa roba cinque mesi che la menano con ‘sta storia della povera fanciulla irretita.
Safari mi sembra di rivedere la scena di Dayane alla Fazenda…poi è uscita e l’ha messo in quel posto a tutti Vediamo che farà Soleil. Per ora le conviene far la vittima. Ma lei non mi perplime, sono le fan che mi preoccupano parecchio che si fanno infinocchiare da certi buffoni.
l’unica dichiarazione d’amore che Soleil puo’ fare è verso se stessa …lei è innamorata perdutamente solo di se stessa
Luca Onestini lo sapeva benissimo quando la scelse, che con lei poteva avere solo una storiella da spiaggia…ricordo le fans di Soleil che a suo tempo gridavano a Luca di essere insensibile verso una Soleil veramente presa …e che lei meritava molto di più che un orango come lui
e invece, paradossalmente, erano adatti l’uno all’altra …ovvero entrambi niente altro che due AVIP ( aspiranti vippini), pronti a tentare di sfondare nel sottobosco del mondo dello spettacolo ….a qualunque costo
( anche con sceneggiate tristi come questa del GF)
Dai commenti che leggo noto che tutte le donne che scrivono sono Santa Maria Goretti e Soleil è quella furba,la str…,la vipera,ecc.La verità sta nel mezzo e la povera Soleil è stata solo strumentalizzata da tutti … sarà tutto quello che commentate ma nel bene e nel male è VERA e non si nasconde dietro un falso perbenismo,detto ciò mi auguro che Soleil si renda conto di quello che sta succedendo e possa uscire anzi scappare da questo brutto GF che l’ ha solo manipolata per fare audience.
Fa bene a recitare finchè ci sarà gente come te che la crede una povera vittima Io non sono Santa Maria Goretti, ma personalmente non ho mai dormito con un uomo impegnato, quindi sì mi sento libera di poter criticare il suo comportamento immorale sbandierato ai 4 venti senza alcuna remora.
Eccerto sei critichi sei bacchettona. Il punto è prendersi le proprie responsabilità e non pretendere di cadere sempre in piedi.
Le vittime delle situazioni sono fatte in un’altra maniera.