GF Vip 6, Nella notte lite furiosa fra due concorrenti: tutto costruito per la clip? Ecco la prova!
La coppia composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ci hanno abituati a drammi che li riguardano che nascono dal nulla assoluto, che forse è l’80% della loro personalità.
Ieri sera l’ex tronista ha confessato all’ex tentatore che trova bello Antonio Medugno, il tiktoker entrato da poco nella Casa. Basciano, carattere fumantino, ci è rimasto male e, quando lui e Sophie si sono messi a letto, lui, in un moto di rabbia, l’ha accusata di andare in giro sc*lettando davanti a tutti! A queste parole la Codegoni si è alzata e se n’è andata a dormire nella stanza di Soleil Sorgé.
Da quel momento è partito il Basciano show: l’uomo è stato chiamato in confessionale per farlo calmare prima che dicesse qualcosa di troppo. Anche il suo amico del cuore e concorrente Gianluca Costantino ha espresso preoccupazione per il comportamento di Basciano.
Tra scleri e confronti fra i due fidanzati è proseguita la nottata. L’ex tentatore ha raccontato di avere provato ad uscire dalla porta rossa ma l’ha trovata chiusa. A mettere pace fra i due litiganti ci ha pensato Soleil che in questo modo si è assicurata la clip anche in questa dinamica. Le sue parole hanno convinto la coppia a fare pace.
Tutto è bene quel che finisce bene se non fosse che, proprio nello stesso pomeriggio, un Basciano assai annoiato abbia proposto alla sua Sophie di organizzare per la serata una bella litigata proprio fra loro due come ci mostra questo video:
Questa sera facciamo una litigata!!
— Costa Neida (@Neida_costa) February 4, 2022
Quanto teatro questo grande fratello #gfvip6 #jeru #jessvip #@GrandeFratello pic.twitter.com/LJP8GSFXCM
A questo punto dobbiamo ritenere che anche la lite appena avvenuta sia tutta una recita organizzata dalla coppia per avere la clip nella prossima puntata?
by emmaforever
mi pare di ricordare all’inizio del gf che sophie e soleil litigavano tra loro parlando di una cena in cui era stato programmato a tavolino il gf e tutto orchestrato da un unico regista o sbaglio? , ma chi ci crede più a questo manipolo di mestieranti che se non fossero in un reality nessuno ne parlerebbe