GF Vip 6: nella notte Manila e Davide sparlano di Jessica
Dopo la puntata di ieri sera, gli animi di chi vuole vincere, ed è quasi arrivato al traguardo, si sono accesi.
In nomination abbiamo Jessica, Davide e Miriana.
La princess ha paura di non riuscire a superare la nomination e per tale motivo ha cercato conforto tra le sue amiche. E’ andata da Miriana Trevisan a chiedere se la vedesse in finale, così da poter essere rassicurata e non aver paura.
Questo fatto è stato riportato da Manila Nazzaro che non ha digerito che Jessica abbia rivelato di voler vincere perchè in famiglia hanno bisogno di soldi. Si sente offesa perchè anche lei ha bisogno e si è sacrificata a stare lontana sei mesi dai figli per arrivare alla fine e provare ad alzare la coppa.
MANILA QUANDO ESCI DAL GF SPARO I FUOCHI D’ARTIFICIO, ALTRO CHE FESTA DI PAESE, FESTA NAZIONALE. FALSISSIMA E TU SARESTI AMICA? TU SEI UNA BANDERUOLA #jeru #gfvip #jessvip https://t.co/2GFisePWax
— Chia (@chiaLOL) March 4, 2022
A lei si aggiunge ovviamente Davide Silvestri, anche lui in nomination, che gasato più che mai per essersi salvato, si dice disposto a far la guerra e sbugiardare tutti questa settimana. Poteva mancare il sostegno di Delia in questa battaglia? Cosa avrà mai da raccontare che non è stato fatto vedere?