GF Vip 6, Nella notte scoppia un’accesa discussione fra Barù e Lulù!
Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stato parecchio movimento, grazie alla solita Lulù Selassié che regala ancora dinamiche in un reality ormai giunto al capolinea.
In realtà il primo a cominciare è stato Barù, il grande amore della sorella Jessica, che ha accusato Lulù di essere stata sgarbata quando lui le ha portato l’acqua da bere e anche perchè ha tolto dall’asciugatrice i suoi vestiti (che a detta di lui erano ancora umidi) per metterci i suoi.
Tra i due è scoppiata un’accesa discussione nella quale Barù ha accusato Lulù di non avere l’educazione da principessa e l’ha accusata di vittimismo. Lei ha ribattuto ma gli ha chiesto di non alzare la voce perchè se no le sarebbe venuta la tachicardia:
Dopo il confronto, in cui Lulù avrebbe voluto il sostegno di Manuel, Barù ha deciso di abbracciarla e stoppare in questo modo la discussione.
La principessa poi è andata dalla sorella e le ha recriminato il fatto che non sia intervenuta nella discussione per sostenerla, ma Jessica ormai ha deciso di seguire il consiglio della psicologa Piera, che le ha detto di stare fuori dalle discussioni della sorella perchè se la deve cavare da sola.
Lulù tuttavia ha cercato l’abbraccio di Jessica e tutto si è concluso per buona pace degli altri inquilini, sfiniti dalla discussione durata minimo un’ora.
By Emmaforever
Quanto compatisco Jessica. Che venga a Milano ad inseguire i suoi progetti e le sorelle se le puppi qualcun altro.
Chissà se la famiglia di Manuel stava guardando ieri notte.
Mamma mia….sempre peggio Lulù!! È vergognosa! Tutto le è dovuto!! Manuel…..scappa finché sei in tempo anche se …credo tu non abbia bisogno di questo consiglio!!
Io questa ragazza ho proprio difficoltà a capirla….