GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Lei è stata una concorrente molto amata del GF Vip 6: Sophie Codegoni.
Ha lasciato la Casa ad un passo dalla finale, giovedì scorso. E’ stata eliminata al televoto flash da Barù, il nobile campagnolo che piace alle jerù.
Ma la bella ex tronista è uscita dal reality col sorriso. Ad aspettarla fuori c’era Alessandro Basciano, anche lui concorrente di questa edizione.
I due si sono conosciuti ed innamorati proprio qui. All’inizio il loro amore non ha convinto i telespettatori.
Lei aveva vissuto un lungo tira e molla con Gianmaria Antinolfi. Si lasciavano e si riprendevano ma entrambi erano consci che tra loro non avrebbe mai funzionato.
Poi l’arrivo di Alessandro ha cambiato tutto.
Lui ha dichiarato di volerla conquistare. All’inizio lei ha opposto resistenza benchè si vedeva lontano un miglio che fosse cotta di lui.
Poi, piano piano, le resistenze sono cadute e i due si sono baciati. Ma il loro rapporto è stato subito altalenante.
Alessandro ha mostrato sin da subito una profonda gelosia verso le interazioni di Sophie con gli altri inquilini. Le sue reazioni sono state esagerate e condannate dal web Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano.
Ma Sophie ha sempre tenuto duro e ha creduto nell’amore tra lei e Alessandro. Ha pure dichiarato che ora finalmente capisce cosa vuol dire amare!
Giovedì notte Alessandro ha portato Sophie a casa sua. E ieri, in un ristorante giapponese, c’è stata una bella réunion familiare!
Ieri, alla tavolata, c’erano proprio tutti! Oltre ad Alessandro e Sophie, c’erano la sorella di lui Giorgy Nicole e Gianluca Costantino.
Ma, soprattutto, c’era il figlio di lui, Niccolò. Il piccolo era proprio seduto accanto a Sophie!
Tra i due sarà scattato subito un bel feeling, che ne dite? Sophie è abituata ad occuparsi del fratellino e per questo sa approcciarsi ai bambini.
Vi piace questa coppia?
by emmaforever