GF Vip 6: Soleil incolpa gli autori per come è passata col pubblico!
In questi ultimi giorni di Grande Fratello Vip 6, i concorrenti sono chiamati a fare la linea della vita e ieri è toccato a Davide Silvestri e Lulù Selassié. Soleil Sorgé in passato aveva raccontato dei due drammi della sua vita: la separazione dei genitori quando era piccola e la morte del suo caro amico per overdose.
Ieri l’italo americana si è lamentata con Sophie Codegoni e Jessica Selassié del fatto che a lei hanno fatto raccontare solo questi due momenti della sua vita, senza fare una linea della vita vera e completa e secondo Soleil questa è colpa degli autori perchè lei dichiara:
“La mia umanità spesso è offuscata il più possibile!”
Siete d’accordo con l’affermazione assai pesante di Soleil nei confronti degli autori?
by emmaforever
Eccerto sotto le coperte con Alex c’erano gli autori. A dire cattiverie continue e gratuite c’erano gli autori.
Che discorsi fa? Non è che se le dedicano il momento della linea della vita, allora le persone decidono a priori e per sempre che un concorrente è una bravissima e bellissima persona.
Il pubblico guarda il programma e se durante lo show le persone si comportano male, si infilano in situazioni ambigue, sparlano di tutti e litigano con tutti, non c’è linea della vita che tenga.
Soleil è la classica persona che non sa fare autocritica e dà le colpe di quello che non va come dice lei agli altri e per tanto si è offuscata da sola.
E’ la classica persona anaffettiva
Certo per chi guarda il programma con i paraocchi e i soliti preconcetti, addirittura anaffettiva quando è l’esatto contrario
Povera Soleil incompresa
Caso strano è che Soleil da tutti i programmi che ha fatto fino ora non ne esce mai bene. Non c’è mai stata una vera affezione da parte del pubblico… Capisco che magari in un programma uno possa essere frainteso e non compreso, ma è possibile che in tutti i programmi che ha fatto non c’è mai stato un cambiamento da parte del pubblico nei suoi confronti?!
hai fatto tutto da sola soleil anzi sei stata molto protetta dagli autori
Basta vedere pure fuori dalla casa come ci metta poco a mandare a quel paese gli amici e lanciarli nel dimenticatoio. Vedremo con quanti di questi della Casa rimarrà in contatto
In tutti i programmi che ha fatto la sua umanità è stata offuscata Sarà un caso