GF Vip 6: Sophie furiosa perchè Alessandro l’ha tradita con…Gianmaria!
Ieri abbiamo assistito ad una vergognosa puntata del Grande Fratello Vip 6 dove, chi vien offeso per una battuta razzista, deve chiedere scusa alla persona da cui ha subito l’offesa perchè ha risposto con una parolaccia.
Ma soprassediamo su questo punto e occupiamoci di Sophie Codegoni la cui serata, ahimé, non è finita nella maniera sperata.
Ieri gli autori hanno tirato fuori l’elezione dei preferiti da fare direttamente in puntata. L’ex tronista ha deciso di dare l’immunità al nuovo fidanzato Alessandro Basciano ma ha subito una bella delusione in quanto lui ha preferito rendere immune Gianmaria Antinolfi, precedente flirt di Sophie. Anche il playboy napoletano ha regalato l’immunità a Basciano e questa improvvisa complicità ha lasciato tutti alquanto stupiti!
La Codegoni c’è rimasta male, dopo la puntata non aveva voglia di guardare nemmeno in faccia Basciano. Quest’ultimo non solo non si è mostrato pentito della sua scelta ma, come giustificazione, le ha detto che ci è rimasto male che lei, durante la sceneggiata della dichiarazione di fidanzamento, fatta per una scommessa persa, non solo non gli ha risposto di si ma in puntata non ha difeso la loro ‘relazione’ spendendo qualche parola carina davanti agli altri.
In conclusione tra i due la situazione non sembra procedere nel verso giusto. Forse la strategia e il gioco sono più importanti per entrambi della loro frequentazione?
by emmaforever