GF Vip 7, Arrivano i primi segnali di disgelo fra Antonino e Giaele!
E’ da lunedì notte che Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, concorrenti del Grande Fratello Vip 7, non si parlano più. La veneta ci è rimasta male nel sentire lui definirla un’amica al livello delle altre, tra cui Antonella Fiordelisi.
Antonino Spinalbese e le sue dichiarazioni contraddittorie su Ginevra, Giaele e Oriana
La gelosia di Giaele per il coiffeur da molti è percepita come qualcosa che va al di là dell’amicizia. Antonino ha fatto finta di cadere dalle nuvole.
Da una parte si sente sollevato ad avere messo dei paletti al loro rapporto perchè lei è sposata. Dall’altra parte però sente la mancanza di lei perchè era il suo punto di riferimento tra le donne, dopo 50 giorni.
Antonino ha anche ammesso di non volersi avvicinare troppo ad Oriana Marzoli per paura di ferire Giaele. Quest’ultima invece ha deciso di non rivolgergli più la parola perchè si sente troppo ferita.
Ma Charlie Gnocchi ha convinto Antonino che le deve dire che le vuole bene, come amica naturalmente ,perchè così Giaele ne sarebbe stata contenta.
Assai imbarazzato, Antonino si è fatto coraggio e le ha dichiarato il suo affetto parlandole dalla porta della camera accompagnato da Charlie e Luca Onestini.
La scena è stata alquanto divertente. Antonino, dopo avere parlato con la veneta, ha ammesso di avere sudato.
Che ne pensate di quanto accaduto? Nelle prossime ore fra i due il ghiaccio si scioglierà completamente?
by emmaforever