Sul Gf Vip 7 ha fatto le scarpe ad Alfonso Signorini…come l’avrà presa?
Ieri è uscito il cast, dato per ufficiale da Davide Maggio, del Grande Fratello Vip 7 (rileggete i nomi cliccando QUI).
Alcuni nomi erano già stati fatti, come i due ex tronisti di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Luca Salatino, altri sono stati uno scoperta.
Quello che lascia perplessi, è che i nomi siano stati trafugati nonostante Alfonso Signorini avesse proibito di farli uscire ufficialmente.
Ricordiamo infatti che tutti gli anni ha rivelato il cast completo sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.
Ecco infatti cosa ha dichiarato in proposito sul settimanale ‘Chi’:
Ho chiesto che ci fosse un’inversione di rotta e di non annunciare il cast, come accadeva di consueto sulla copertina di Tv Sorrisi e canzoni, perchè volevo che, nelle prime due puntate, ci fosse la sorpresa per i telespettatori.
Su 24 concorrenti che entreranno nella Casa ne abbiamo rivelati un paio. E difficile tenere il segreto e vedo che sul web si sprecano liste di nomi, ma nessuno é confermato, ho letto anche ipotesi azzardate o superate. Sarà una sorpresa fino all’ultimo, come facevo con gli ospiti di Kalispera, e ci sarà un effetto maggiore quando vedremo entrare i concorrenti nella Casa.
L’effetto maggiore di cui parla, a questo punto, se il cast di Maggio è confermato, non ci sarà più, pertanto risulterà che il blogger ha fatto le scarpe al conduttore del reality.
Come avrà preso Alfonso questa fuga di notizie? D’altronde in amore, in guerra e …sul lavoro tutto è lecito no?
A questo punto mi chiedo chi sia il 24esimo. Ne sono usciti 23 di nomi
ma puo’ essere che sia solo un pre-scoop …per anticipare lo scoop vero…cioè che, nel concreto, il cast non sia quello al 100% , e Signorini sia d’accordo con il blogger per ingigantire un colpaccio di teatro
Non ci farebbe una gran figura Davide Maggio però
ti do ragione Monica! anche la logica è dalla tua parte ! ma nel mondo vippesco puo’ accadere ( quasi) tutto