GF Vip 7, il compagno di una gieffina la difende da chi le augura di morire!
GF Vip 7, il compagno di una gieffina la difende da chi le augura di morire!
C’è molta attesa per la puntata del Grande Fratello Vip 7 che andrà in onda questa sera, c’è una forte.
Attendiamo di conoscere i provvedimenti che il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del reality prenderanno.
Provvedimenti attesi nei confronti dei concorrenti che hanno bullizzato Marco Bellavia fino ad indurlo al ritiro anticipato.
Tra questi il web ha fatto anche il nome di Carolina Marconi. La venezuelana ha più volte parlato con Bellavia dei suoi problemi, invitandolo a cercare delle soluzioni.
Ma ad una parte del web questo suo interessamento non è piaciuto e degli hater le hanno addirittura augurato la morte! Un augurio ancora più terribile dato che la Marconi ha vinto solo recentemente la sua battaglia contro il cancro.
I particolari della sua storia li trovate QUI: Grande Fratello Ex gieffina rivela di avere un tumore e di dover affrontare la chemio.
A difenderla da questo terribile augurio ci ha pensato il suo compagno, Alessandro Tulli.
Ecco cosa ha scritto l’uomo su Instagram:
“Dal momento in cui uno si espone sa che le critiche ci saranno sempre e vanno accettate…ma qui si va aldilà del gioco, aldilà dell’esperienza che rimane unica. Qui c’è tutta la sofferenza di una persona che sta cercando di uscire lentamente da una situazione veramente dura e che si è rimessa in gioco e che è grata alla vita per averle dato una seconda possibilità. Voleva trasmettergli la sua forza di combattere spingendolo a reagire e a non restare lì a piangersi addosso. Gettare alla gogna una mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco (che stimo e al quale va tutto il mio affetto e la mia solidarietà). Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!”
Che ne pensate della difesa di Tulli nei confronti della sua compagna Carolina? Ha ragione secondo voi?
by Emmaforever