GF Vip 7, Nella notte di divertimento e follie, una concorrente si fa male per colpa di un altro
Quella appena trascorsa è stata una notte di follia e divertimento nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
L’arrivo dei sei nuovi concorrenti ha portato allegria e vivacità nel reality che, con gli attuali inquilini, sembrava divenuta una casa di riposo.
Dopo cena, Sofia Giaele De Donà ha proposto il gioco della bottiglia con degli obblighi hot per i partecipanti. Come sapete, grazie alla casualità della roteazione della bottiglia, la moglie di Brad e Antonino Spinalbese si sono scambiati un bacio alla francese. I particolari qui Nella notte finalmente arriva il bacio tra Antonino e Giaele.
Ma, ad un certo punto, si è verificato un incidente, naturalmente involontario, che ha coinvolto due new entries, Luciano Punzo e Sarah Altobello.
A fine serata i gieffini si sono riversati nelle camere, ma di dormire non se ne parlava proprio. Infatti c’era una gran confusione tra voci e movimenti di persone da un letto all’altro.
L’Altobello e Luciano stavano scherzando, lei lo prendeva in giro sul cognome. Punzo, come reazione giocosa, ha tirato verso di lei l’accendino e, ahimé, ha colpito Sarah in fronte!
La donna, a causa del dolore, ha dovuto rivolgersi al confessionale e in magazzino le hanno consegnato una borsa del ghiaccio da applicare sulla contusione per ridurre il livido ed il dolore.
Naturalmente l’incidente ha scatenato l’ilarità degli inquilini nella Casa.
Che accadrà ora? Sarah avrà trascorso una buona nottata dopo l’infortunio che le è capitato? Luca Onestini stamattina l’ha definita “un unicorno”!
Che ne pensate dell’accaduto?
by emmaforever