GF Vip 7, Nella notte due concorrenti perdono le staffe e uno di loro avrebbe voluto chiamare la polizia!
Ieri è andata in onda un’altra appassionante puntata del Grande Fratello Vip 7.
In essa si è parlato moltissimo delle due nuove coppie nate nella Casa, quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e quella formata da Antonino Spinalbese.
Ma, dopo la puntata, sono stati due concorrenti senior ad accendere le micce nella Casa.
Innanzitutto è tornata la tensione fra Luca Salatino e Attilio Romita.
Il primo si è accorto che il giornalista per sbaglio ha messo le sue scarpe nella valigia di Amaurys Perez, che è stato eliminato al televoto giovedì scorso. Per questo Luca lo ha aggredito con parole e toni di voce alterati.
Poi gli ha chiesto scusa.
Ma questo non è bastato ad Attilio il quale gli ha spiegato che alla sua età non può ricevere aggressioni del genere e, parlando dell’accaduto con Nikita Pelizon, Romita ha aggiunto che, dinanzi a questo comportamento, nella vita reale, avrebbe chiamato le Forze dell’Ordine!
Altra concorrente che ha perso le staffe è stata Wilma Goich. La cantante si è accorta che qualcuno le ha preso il calice del vino in un momento che lei era occupata a fare altro.
Questo comportamento l’ha mandata su tutte le furie!
Patrizia Rossetti e Sofia Giaele De Donà hanno provato a calmarla offrendole i loro calici di vino ma non c’è stato nulla da fare! Alla fine la Goich, rassegnata, se n’è andata a dormire!
Già la scorsa settimana la cantante si era infuriata per questo motivo.
Che ne pensate delle sfuriate di questi due concorrenti senior?
by emmaforever
Quindi è di Luca che stava parlando Attilio !?Pensavo si riferisse a Charlie .ormai censurano tutto almeno tutti i concorrenti che vogliono tutelare . terribile questo GF