GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!
E’ scoppiata la passione fra Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese!
Poco fa, tra una risata e l’altra i due mangiavano i Mikado sul letto di lui. Tra una chiacchiera e l’altra lei si è infilata sotto le coperte e ha cominciato a fare i grattini a lui.
Poi Antonino ha scambiato il favore. Ha cominciato a fare i grattini a Giaele ma la situazione è degenerata.
Le mani sono andate oltre i grattini, le carezze si sono fatte più intime e la regia ha censurato!
Dopo circa una mezz’oretta, la regia ha inquadrato nuovamente la coppia sotto le coperte. Dal bordo sbucavano le mani di Giaele ma il resto dei corpi era tutto completamente avvolto dai piumoni.
Adesso Antonino ha raccontato che lui e Giaele hanno dormito ma dalle immagini si vedeva ben altro.
Che cosa è successo dunque sotto le coperte fra Antonino e la moglie di Brad?
Rimarrà un segreto fra loro due? E cosa diranno dell’accaduto il conduttore Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini? La fiction è finita?
by emmaforever
come diceva quella vecchia canzone ? “ un’ora sola ti vorrei….per farne quattro, cinque o sei” ... ( almeno mi pare che la strofa fosse quella….boh! )
A me questa non sembra passione purtroppo . Poi il degrado di lei che tira fuori le mani quindi fa tutto lui come se la donna fosse un oggetto …e anzi maliziosamente lei tira fuori le mani per far capire che effettivamente mentiva quando la umiliava facendo intendere che facesse tutto lei . Ma ripeto questa non è passione ,amore,bene ….è l’antitesi.