GF Vip 7: un concorrente è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Perchè lo hanno nascosto?
Concorrente di corsa in ospedale.
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, ha messo pepe tra i concorrenti, al punto che nella notte ci sono state varie discussioni.
Il primo a sfogarsi e mostrare la sua ira veneta è stato Daniele Dal Moro, che indispettito per certe clip viste, ha improperato un po’ tutti.
Daniele sappiamo tutti che non è uno che sa tenersi un segreto, soprattutto non gli interessa farlo, lui preferisce sempre la verità nuda e cruda.
Ricordate quando ha spoilerato che Wilma aveva il covid?
Il covid continua la sua cavalcata nella Casa del GF Vip 7: un altro è stato isolato
E proprio ieri sera, mentre era arrabbiato ha rivelato una verità scioccante:
In pratica la notte prima lo avevano ricoverato d’urgenza per poi rilasciarlo. Che gli sarà successo? Attacchi di panico o altro?
Chi ha seguito dice che aveva accennato qualcosa in camera, prima della puntata, a Giaele e Edoardo D.
Pare sia stato qualcosa di molto brutto, ha menzionato addirittura le piastre del defibrillatore, ma poi ha detto che non ne poteva parlare.
In effetti se fosse accaduto realmente, non avrebbe potuto rientrare così presto ma avrebbe dovuto rispettare la quarantena, probabilmente per questo è stato taciuto il tutto.
Accadono molte cose in Casa che gli autori cercano di nascondere, ma alla fine la verità viene sempre fuori. Che ne pensate di questo episodio? Che sarà successo a Dal Moro?