Due protagonisti di questa edizione del GF Vip che non andavano d’accordo si rivedono ad un evento e…
Ieri a Milano c’è stata l’inaugurazione di un ristorante vegetariano. A presenziare all’evento c’erano cinque gieffini che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP 7.
Erano presenti: la vincitrice Nikita Pelizon, Matteo Diamante, il finalista terzo classificato Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese.
Tra questi ultimi due è nata una profonda amicizia all’interno della Casa del GF Vip. Amicizia che ancora prosegue al di fuori. Andrea infatti è nato e vive a Roma ma ora lo si può trovare spesso a casa di Antonino a Milano.
È stato curioso vedere allo stesso evento due concorrenti che nella Casa non si sono mai sopportati: Nikita e Antonino. Come sapete il coiffeur ha sempre tenuto a distanza la Pelizon perché la reputava falsa.
I dettagli qui Antonino Spinalbese e Luca Onestini contro Nikita Pelizon!.
Ma, nell’ultimo mese che lui era in Casa, con Nikita c’è stato un piccolo riavvicinamento. Causato anche dal fatto che nel reality si era formato l’affiatato gruppo degli spartani, forte al televoto fino alla semifinale. Antonino e Nikita non sono divenuti veri e propri amici ma comunque hanno instaurato un rapporto civile.
E ieri insieme ad altri gieffini, hanno partecipato a questo evento.
Possiamo solo aggiungere che il mondo è veramente piccolo, siete d’accordo?
by emmaforever
Diciamo che le amicizie in quell’ambiente sono inesistenti se non indotte da agenzie, sponsor o convenienze quindi non darei troppo credito a tutto questo idillio.
al primo follower in più dell’uno o dell’altro volano coltelli e vale x tutti spartani e persiani