Gf Vip, Alessandro Basciano si sente il nuovo Pierpaolo Pretelli ma i fan Prelemi e Giulia Salemi gli rispondono
E’ chiaro che Alessandro Basciano sia entrato al Grande Fratello Vip 6 con il ruolo di “homme fatale” per le belle single della Casa e che per questo si trovi tra due fuochi, Sophie Codegoni e Soleil Sorgé. Oggi lui si è paragonato a Pierpaolo Pretelli, suo caro amico e grande concorrente della scorsa edizione. Ma il paragone di Basciano con l’ex gieffino non è proprio piaciuto ai fan Prelemi e alla stessa Giulia Salemi, la sua compagna conosciuta proprio nel reality.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
La differenza fra i due è abissale e salta subito all’occhio: se Basciano sta evidentemente giocando con le due bionde senza alcun coinvolgimento sentimentale, Pretelli al contrario ebbe una sincera infatuazione, anche se non ricambiata, per Elisabetta Gregoraci ma il suo bisogno d’amore ha trovato nutrimento nell’incontro, forse voluto dal destino, con la bella Giulia. I due si sono veramente innamorati nel reality e, dopo un anno, stanno ancora insieme felicemente. Ecco perchè la stessa Salemi non trova nessun elemento di paragone fra il suo fidanzato e l’ex tentatore.
A proposito: secondo voi Basciano troverà l’amore con una delle due, Sophie e Soleil?
by emmaforever
Uh che grande prospettiva di vita voler essere come Pierpaolo pretelli…mammmaaaaaa mia
Proprio la persona giusta a cui ispirarsi
Non mi sorprende che Alessandro abbia in Pretelli un esempio da seguire, ma che esistano fan (??) di pretellino che si offendono per l’accostamento.
Ma anche no, al di la delle antipatie mi sembra chiaro che Pierpaolo non c’entri proprio nulla con Alessandro.