‘GFVip’ Alex Belli e la pesante allusione sull’essere ‘cornuto’ fornendoci alcune prove e promettendone altre
Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli si è fatto squalificare per tornarsene a casa con la moglie Delia Duran, dando così un gran due di picche a Soleil Sorgè.
Tutti si aspettavano un plot twist diverso: ovvero che Alex lasciasse Delia per il presunto tradimento con il modello Carlo Cuozzo, e si mettesse con Soleil, invece non è andata così eppure non si può dire che è finita “tutti vissero felici e contenti”, perché a gettare ombra su questo amore ritrovato ci pensa proprio Carlo facendo delle storie alquanto esplicabili:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Come avete notato Carlo fa intendere che Delia abbia messo le corna ad Alex con lui e ci promette pure altre prove scottanti. Inoltre ha pubblicato un audio in cui Delia dichiara:
Lo lascio in diretta e dico che con Carlo è tutto vero. E lui Bye bye bit*h! Entro nella Casa e lo lascio proprio in diretta, mi sono stufata. Dico tutta la verità.
D’altronde che la cosa non sarebbe finita lì lo avevamo capito dalla sua presenza in casa Corona nelle ore precedenti alla puntata.
Quale altro teatrino architetteranno tutti quanti?
Tanto aperti ma ieri l’unico momento di verità è stato quando Delia gli ha dato del figlio di xxxx per aver sotto le coperte. Hanno sempre recitato, tutti e 3, però l’incaxxatura di Delia ieri era vera. Non era previsto dal copione che lui arrivasse all’atto
Il modello invece è solo in cerca di notorietà. Assoldato per fare la parte del quarto incomodo, ora si gioca le sue carte
Concordo con te marotta, è aggiungo finalmente la soap opera è finita
Mi rendo conto che non sono l’unica a pensare che sia tutta una sceneggiata,messa in atto da questi 3/4 commedianti in cerca di fama e copertine…..
Spenti i riflettori e terminato il gf,i coniugi torneranno la coppia innamorata e fortificata,il modello sarà più noto,Solei dalla sua dolce metà e vissero tutti falsi e contenti fineeee
Belli, alti e sensuali. Li puoi trovare, nudi o quasi, sugli schermi TV, nel web o sulle pagine dei media di gossip.
Sono questi i personaggi del momento, quelli che fanno tendenza e su cui si appuntano le attenzioni del costume, della moda e del voyeurismo.
Un po’ conformismo ed un po’ perversione ma, soprattutto, EDONISMO.
Una gioventù fugace, che i cinquantenni inquieti esorcizzano c on l’aiutino del chirurgo famoso,
Nell’ età del personalismo è l’individuo bello e sfacciato che si impone su tutti e tutto.
“Belli senz’anima” cantava un famoso songer.
Ma secondo voi lui era onesto quando ha descritto il rapporto con Delia come un rapporto aperto? Perché se fosse così, tutta sta incaxxatura di lei non la capisco
Non ho seguito il GF proprio perche la telenovela di dava il voltastomaco, non salvo nessuno pessimi tutti e tre, spero solo che non si passi dalla telenovela “il triangolo” a anche “le amanti piangono” perche non lo reggerei
Sinceramente mi dispiace molto per Delia che si è ripresa Alex come mi sarebbe dispiaciuto per Soleil nel caso le cose fossero andate diversamente. Mi sono fatta l’idea che Alex è il tipico uomo manipolatore, con zero rispetto per le donne, con attacchi di rabbia frequenti (che sulle donne purtroppo sappiamo cosa vuol dire).
Spero che Delia lo pianti per Carlo.
una persona si fa manipolare solo se vuole o magari attraversa un momento no e ha bisogno di credere in qualcosa o in qualcuno, nel caso del trio nessuno è manipolatore di nessuno e nello stesso tempo tutti manipolano tutti , nel senso che sono tutti e tre / quattro ben consapevoli di quello che stanno facendo e ne sono anche fieri , persone senza scrupoli ne morale dopo aver visto oggi quello che è successo ieri sera io sono addirittura schifata da chi ha permesso che tutto ciò andasse in onda , aggiungo in ultimo che anche signorini è complice di tutto questo teatrino
Nel lontano 1922 Francis Scott Fitzgerald scrive il suo secondo capolavoro “Belli e dannati”.
E’ la storia di un progressivo degradamento morale alla ricerca disperata di un EDONISMO totale.
Anthony e Gloria sono due giovani americani, in perenne fuga dalle RESPONSABILITA’ per cercare istericamente un momento bello, il MOMENTO BELLO, che rimane poi un sogno irraggiungibile.
Storicamente ci sono state delle coppie simili. Alcune nobili ed altre meno, da Cesare e Cleopatra a……quelle del gossip attuale.
Chiedersi il perché, indagarne le cause mi pare un po’ sterile e probabilmente ne era convinto anche Francis che, dicono i suoi biografi, “soffrì” molto per trovare un finale adeguato: …”Gloria, Gloria” implorò Anthony “ perché siamo giunti a tale punto? Eppure ci siamo amati oltre tutti e tutto”…. “ E’ successo..è successo.. Anthony” poi Gloria tacque e cominciò a piangere silenziosamente….