GF Vip: Attilio Romita e le dure parole verso Nikita Pelizon

GF Vip : Attilio Romita e le dure parole verso Nikita Pelizon

Se c’è qualcuno che, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7  ha sempre da rimuginare sopra i fatti accaduti, quello è l’ex mezzobusto della Rai, Attilio Romita.

La scorsa settimana l’uomo ha avuto un aspro confronto con Luca Salatino per uno scambio di scarpe che lo  ha mandato su tutte le furie. I particolari qui GF Vip 7, Nella notte due concorrenti perdono le staffe e uno di loro avrebbe voluto chiamare la polizia.

Ma anche la serata di ieri non è finita per bene per Romita.

L’uomo è finito al televoto, che non è eliminatorio ma per il preferito, con due amatissimi concorrenti da parte del web: Nikita Pelizon e George Ciupilan.

Romita è rimasto alquanto deluso dalla nomination che ha ricevuto da Nikita. Il motivo? E’ lui stesso a spiegarlo a lei quando quest’ultima lo ha cercato per dargli delle spiegazioni.

La risposta di Attilio, assai ficcante, non è tardata ad arrivare.

“Comunque Nikita il problema basilare è che io mi sono preso delle offese pubbliche, offese pesanti da Elenoire per difendere te. Per dire che sei una persona dolcissima. Mi rendo conto che ho fatto male.

Nel confessionale quando Elenoire mi ha detto che io non portavo nulla, che ero un calorifero in un deserto e quant’altro.

Te lo avranno riferito che, in quella nomination là, io ho detto: voto Elenoire che è stata aggressiva con Nikita. Perchè ha detto delle cose che non mi tornano, che va a rubare gli uomini agli altri, ma per me è una persona dolcissima.

Quindi per aver fatto quella cosa, di essere nominato da te, in questa trappola…”

Nikita giustifica la sua nomination dicendo che lei e Attilio parlano poco, ma il giornalista ribadisce che lui chiacchiera con chi lo cerca perché non è una persona invadente.

Lui invece si è pentito di averla difesa dagli attacchi di Elenoire Ferruzzi.

Che ne pensate della reazione di Romita? Ha ragione ad avercela con Nikita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento