‘GFVip’ Concorrente si ribella alla volontà degli autori di “accoppiarlo con chiunque”!
Come sapete, il Grande Fratello Vip 6 è un tipo di reality dove, la maggior parte delle volte, emergono le reali personalità dei concorrenti e le loro emozioni più profonde.
Alcuni di loro poi trovano anche, inaspettatamente, l’amore. Al pubblico le dinamiche relative alle coppie sono sempre piaciute e gli autori spingono in questa direzione da sempre.
Da poco, nel reality, è entrato l’estroso Barù, il nobile che ha già conquistato il web con la sua spontaneità, a volte un po’ troppo sopra le righe (trovate un articolo a tema QUI: Gf Vip, Il nobile Barù e quelle sue uscite che infiammano il web ).
L’uomo ha dichiarato di essere single e, a tal motivo, gli autori lo stanno spingendo a provarci con una delle concorrenti, come lui ha tra l’altro dichiarato in maniera un po’ colorita:
Il nobile ha anche aggiunto che gli hanno consigliato di farsi avanti con Nathaly Caldonazzo, ma lui stanotte ha detto che non è interessato a nessuna.
Secondo voi nel tempo lui cambierà idea?
by Emmaforever
Barù non ha ancora capito (o almeno fa finta) che dovrà attenersi al copione che gli inetti autori hanno studiato per lui. Non si può andare contro la volontà di Signorino & Co., a meno che non si voglia uscire dalla casa anzitempo, con il televoto opportunamente taroccato…