Dana si denuda vicino a Daniele Dal Moro senza pudore
Dana si denuda per Daniele!
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 gli eventi si succedono a velocità supersonica. Nel nostro articolo Scoppia una lite al GF Vip per un “furto” e due concorrenti si spintonano in malo modo vi abbiamo raccontato che è scoppiata un’accesa discussione ieri nella Casa.
Da una parte c’era Dana Saber che ha mangiato il piatto di pasta destinato a Edoardo Tavassi. Dall’altra Nicole Murgia, Giaele De Donà e Oriana Marzoli che gliene hanno cantate quattro. Con la venezuelana addirittura Dana ha avuto un breve scontro fisico.
Per questo motivo ieri sera la marocchina ha abbandonato la stanza blu. Con la sua valigia a rotelle si è trasferita in piscina per dormire lì.
Dopo cena Daniele Dal Moro si è intrattenuto a chiacchierare con Wilma Goich e ha espresso un desiderio. Proporre a Dana di andare a dormire con lui che ha il letto libero perchè non c’è Antonino Spinalbese.
Il veneto è andato in piscina e la marocchina si è lasciata convincere subito. Lui l’ha anche presa sulle spalle perchè lei non aveva le pantofole.
Quando si sono messi a letto, Dana ha compiuto un gesto inaspettato: ha denudato la parte superiore del corpo rimanendo a seno nudo.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono accorti di quanto stava accadendo e sono rimasti senza parole!
La marocchina si è giustificata del suo gesto dicendo che con il maglione sentiva troppo caldo.
Daniele avrà apprezzato il gesto di Dana? Stanotte potrebbe essere successo qualcosa sotto le coperte fra i due?
Sicuramente la scelta di dormire insieme, e soprattutto con l’odiata Dana, non lascerà indifferenti gli altri concorrenti della Casa, siete d’accordo?
Chissà Oriana soprattutto come la prenderà, visto che ha flirtato con il bel veneto più di una volta ma non hanno raggiunto un’intesa volta a far nascere qualcosa di concreto. Ne vedremo delle belle!
by Emmaforever