GF Vip, dopo la diretta imperversa una lite furiosa tra Oriana e Daniele ma scatta la censura

Stanotte la censura ha protetto Daniele ed Oriana

Ieri sera nella diretta del Grande Fratello Vip 7 é stato squalificato Edoardo DonnaMaria per aver reiterato un linguaggio scurrile e atteggiamenti aggressivi nonostante il richiamo di PierSilvio Berlusconi e relativi provvedimenti.

Dopo la diretta Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno iniziato a litigare pesantemente ma vista la nuova linea imposta dai piani alti hanno deciso di censurarli!

Dopo le prime parole la regia ha subito censurato, prima mettendo la musica per coprire le urla e poi inquadrando per un bel po’ il giardino vuoto senza audio.

Ecco cosa abbiamo sentito, partendo da Daniele che ha urlato:

 “Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Senti io nemmeno voglio parlarti basta! Ciao te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Ma nessuno guarda!“

Oriana ha risposto:

”Adesso mi vuoi far passare come una persona di emme quando non lo sono, adesso ti interessa questo perché sei fatto così. Adesso mi vuoi far passare come una m ma io non lo sono e tu sei…”

https://twitter.com/afiresign_/status/1633997380562329603?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dopo che si sono calmate le acque Micol Incorvaia si è detta preoccupata per eventuali nuovi provvedimenti.

Oriana dunque ha chiesto :

“Adesso non so nemmeno se si può più urlare. Ma dici per me o per lui?“.

Micol ha risposto che teme per Daniele:

“No amore, tu no, io adesso parlo di lui. Guarda che lui ha proprio detto delle parolacce. Sì Daniele amo sto parlando di lui“.

Daniele dopo il litigio era agitatissimo e lei dopo averlo visto così é andata a parlargli e gli ha detto che non gli avrebbe più parlato se questo lo faceva stare bene, però non doveva andarsene.

Stavolta i due sono stati salvati dalla censura, tanto il caprio espiatorio è già stato espulso. Giusto?

Leggi anche...

Lascia un commento