‘Gf Vip’ Dopo la puntata, inaspettato confronto tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani! Da che parte state?
Nella puntata del Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi si è salvato dall’eliminazione dal reality ma ha subito pesanti critiche da parte di alcune concorrenti della Casa, in primis Soleil Sorgé, che hanno sottolineato i suoi discorsi sul tenore di vita alto a cui è abituato grazie al suo misterioso lavoro. Successivamente, Soleil ha invece evidenziato che lui nella realtà abita in 50 mq e mangia pasta e piselli! Questo attacco gratuito dell’italo americana non è piaciuto ad alcuni concorrenti che per questo l’hanno mandata in nomination. Ma anche Gianmaria è nuovamente finito in nomination e scoprire che ad averlo votato è stata anche Francesca Cipriani, che reputava sua amica, non gli va giù. Decide così di affrontarla nel post puntata:
Francesca ribadisce che a lei non è piaciuto il fatto che lui abbia dimenticato così facilmente Greta,e che se la prende solo con lei quando anche Soleil e Sophie Codegoni lo hanno preso in giro sulla faccenda del viaggio in aereo in modalità business.
Gianmaria vuole chiarire solo con Francesca perchè la reputava un’amica e le chiede se continuerà a nominarla per la faccenda di Greta.
Tra i due rimane in sospeso il rapporto: benchè non abbiano un reale motivo personale come motivazione, continueranno vicendevolmente a nominarsi? Il gioco sta diventando sempre più difficile, siete d’accordo?
by emmaforever
Vabbè ma cosa vuoi chiarire con una che ha il QI di un aspirapolvere. All’Isola sembrava un filo migliore di così. Un abbaglio.