Gf Vip, Dopo la puntata una concorrente ha un crollo emotivo e vuole abbandonare il gioco!

Gf Vip, Dopo la puntata una concorrente ha un crollo emotivo e vuole abbandonare il gioco!

Ieri è stata una puntata alquanto difficile per Lucrezia Selassiéha raccontato in tv del ricatto sessuale subito a 15 anni per delle foto nude da parte di un conoscente che l’ha tormentata per 6 mesi anche mentre lei si trovava a Londra. Il suo racconto ha toccato naturalmente la sensibilità degli altri inquilini ma la persona a cui lei tiene di più, Manuel Bortuzzonon si è nemmeno avvicinata a confortarla.

Nel dopo puntata è stata lei ad andargli vicino, cercando un sostegno da lui ma il trevigiano ha fatto di tutto per starle lontano, rifiutando anche di mangiare vicino a lei.

La triste realtà è che Lulù è ancora sotto un treno per Manuel e cerca di avere almeno un briciolo della sua amicizia, di poter dialogare con lui come fa con gli altri ma davanti ha un muro insormontabile.

All’alba Lulù ha avuto un crollo: ripensare a quel tristo episodio, associato al suo amore senza speranza per Manuel l’ha spinta a decidere di lasciare il gioco e varcare la porta rossa!

La principessa chiede agli anche agli autori del confessionale di non fare più clip di lei con Manuel.

A convincere Lulù a non abbandonare il gioco è sempre lui, il concorrente che più le vuole bene disinteressatamente, Gianmaria Antinolfi! Ecco cosa le dice;

Il playboy la esorta a rimanere perchè questa è un’occasione che non capita più nella vita e uscire non la farebbe star meglio su Manuel. Lei deve farsi forza, Gianmaria ha avuto amici che hanno avuto anche cose più gravi di lei e ce l’hanno fatta.

Lulù si lascia convincere dal discorso di Gianmaria e si addormenta confortata insieme a lui nel letto che condividono.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/10/2021 16:14

    “gianmaria ha detto che lui ha avuto amici che hanno avuto cose più gravi di lei e ce l’hanno fatta! “

    a qusto punto, mi aspetto un libro , sul melodramma di  questo grande amore senza speranza 

Lascia un commento