Elenoire Ferruzzi continua ad affermare che Luca Salatino e Daniele Dal Moro avevano del trasporto per lei…
Ieri a “Casa Pipol” è stata ospite la vulcanica ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi.
La nota influencer transessuale nella Casa ha vissuto un “rapporto speciale” prima con Luca Salatino e poi con Daniele Dal Moro. Con quest’ultimo è arrivata anche ad usare la parola “Amore”.
Per gran parte del pubblico lei ha vissuto un’illusione nei confronti dei sentimenti di entrambi verso di lei. Più volte e palesemente, Luca e Daniele hanno dichiarato di non essere interessati sentimentalmente a lei. Ma Elenoire è di tutt’altra opinione e ieri ha dichiarato questo agli intervistatori in merito alla questione:
“Dal di fuori vedere una persona che si approccia con una donna come me può far sembrare che io abbia subito un rifiuto. Ma la realtà dei fatti non è questa. Perchè comunque c’ero io a vivere determinati tipi di sensazioni, c’ero io a guardare negli occhi le persone quando mi dicevano le cose. Io ho quasi cinquant’anni e sono strutturata. Posso dire che con queste persone c’è stato un trasporto poi ovviamente eravamo in una Casa con duecentocinquantamila telecamere…Già fanno fatica al di fuori comunque a palesare un’attrazione verso una donna transessuale, figuriamoci all’interno di una Casa! E che non mi vengano a dire che tanto è per tutti uguale perché non è così! La situazione per una donna trans cambia, drasticamente!”
Elenoire dunque conferma che sia Salatino che Dal Moro avevano del trasporto verso di lei, ma lo hanno tenuto a freno per la presenza delle telecamere e per il suo status di transessuale.
Tuttavia non è sicura che quando usciranno fuori dal reality la cercheranno, perchè dentro la Casa le emozioni sono amplificate e si è al di fuori della quotidianità.
Secondo voi Dal Moro manterrà la promessa di portare Elenoire a Verona? Oppure nella città famosa per Giulietta e Romeo inviterà solo Wilma Goich?
by Emmaforever
Si come no! credici! Illusa!
Continua a vederlo solo lei questo interesse, e a ridurre tutto alla transessualità…. Semplicemente non provavano lo stesso, punto.
Eidos