GF Vip, ex gieffina manda una bella frecciatina all’opinionista Adriana Volpe
Questa settimana il magazine Chi ha raggiunto, per un’intervista al vetriolo, l’imprenditrice e donna dello spettacolo Rita Rusic. come ricorderete. lei partecipò alla quarta edizione del GF Vip (quella in cui c’era pure Adriana volpe) e venne eliminata dopo qualche puntata.
La Rusic parlò molto nella Casa della sua vita privata. In particolare lei descrisse il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori e l’arrivo poi nella vita di lui di Valeria Marini. Con quest’ultima il rapporto non sempre è stato rose e fiori. a causa anche dei figli di lui.
Sono trascorsi due anni da quell’edizione (anche se sembra una vita!) e la Rusic ha sempre avuto stima solo di alcuni concorrenti conosciuti nella Casa.
Ad esempio lì dentro l’imprenditrice aveva legato molto con Clizia Incorvaia, che nei giorni scorsi è divenuta mamma dello splendido Gabriele. Il piccolo è nato proprio dalla sua unione con Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella quarta edizione.
Ma c’è una ex gieffina che la Rusic proprio non sopporta!
Innanzitutto l’imprenditrice ha dichiarato nell’intervista:
“Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli”
Il suo giudizio è invece completamente diverso nei confronti di Adriana Volpe. Con quest’ultima lei ha condiviso l’esperienza del GF Vip 4. Sul suo ruolo nell’attuale edizione la Rusic pensa questo:
“Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”.
Che ne pensate di questo graffiante giudizio dell’imprenditrice? Anche secondo voi la Volpe non ha una sua reale opinione? E il motivo è che legge quello che gli utenti scrivono sui social?
Certamente le affermazioni della Rusic non avranno fatto piacere alla Volpe!
Al contrario, l’ex signora Cecchi Gori esprime un giudizio lusinghiero su Sonia Bruganelli. Quest’ultima recentemente aveva espresso il desiderio di essere unica opinionista al GF Vip.
La signora Bonolis ha chiesto chiaramente di non avere più seduta vicino a se’ Adriana Volpe. Signorini accoglierà questa proposta nella prossima edizione?
by emmaforever