GF Vip, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta stasera proveranno a “distruggere” Giaele De Donà!
GF Vip, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta stasera proveranno a “distruggere” Giaele De Donà!
Stasera andrà in onda una nuova appassionante puntata del Grande Fratello Vip 7 e sicuramente le emozioni non mancheranno!
Innanzitutto il web aspetta dei provvedimenti nei confronti di Elenoire Ferruzzi per il suo pessimo comportamento e poi ci sono due ex concorrenti pronte a sferrare dei dardi avvelenati. Si tratta della squalificata Ginevra Lamborghini e dell’eliminata Cristina Quaranta,
Entrambe, se il conduttore Alfonso Signorini glielo consentirà, sono pronte ad intervenire in puntata per attaccare Sofia Giaele De Donà.
Addirittura la Quaranta è pronta a sganciare una bomba che, a suo dire, distruggerà l’immagine della bella veneta.
Ecco cosa ha dichiarato la romana nella diretta.
“Domani sera, se Alfonso mi darà l’occasione, voglio dire anche quella cosa molto grave che Giaele ha detto. Perchè se io mi sono così incaz*ata con lei in puntata da definirla “zecca” è perchè c’è un motivo. Mi ci gioco casa che non è come dice lei. Antonino deve sapere con chi ha a che fare. Io voglio assolutamente che lui venga a saperlo. Io voglio fare questa domanda a lei e sapere se è vero che lo abbia detto. Voglio proprio vedere se è sincera. E’ una cosa grave e Antonino deve essere messo al corrente.”
Ginevra ha dato manforte a Cristina confermando che il gesto compiuto da Giaele è assai grave e secondo loro Antonino deve essere messo al corrente di questo. Di cosa si tratterà secondo voi?
by Emmaforever
Cos’è questa cosa grave che avrebbe detto Gioele?