GF Vip, Giovanni Ciacci si scaglia di nuovo contro un altro concorrente provocando una forte reazione
Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un nuovo motivo di tensione. Era il momento di sedersi a tavola e il costumista Giovanni Ciacci si è scagliato contro Antonella Fiordelisi.
La giovane aveva il compito di apparecchiare ma al momento di sedersi a tavola Ciacci ha notato che lei aveva messo i piatti fondi invece di quelli piani e mancavano i bicchieri.
Il costumista si è scagliato contro la modella in maniera aggressiva. La giovane è rimasta molto male. A difenderla ci hanno pensato Carolina Marconi e Gegia che hanno rimproverato Ciacci per il tono aggressivo.
Anche Edoardo Donnamaria ha sottolineato il tono di voce usato dal costumista. Antonella si è sentita presa di mira da Ciacci.
Questa è la seconda volta che l’uomo con la barba blu si scaglia contro una delle ragazze. L’altra notte aveva aspramente rimproverato Nikita Pelizon per lo scherzo a Charlie Gnocchi. I particolari qui Al GF Vip stanotte da uno scherzo si è finiti in un mare di lacrime.
Ma gli altri concorrenti stavolta hanno deciso di dire la loro contro Ciacci e tra questi c’è anche Sara Manfuso. Carolina Marconi ribadisce che il costumista dev’essere di esempio per i giovani.
Ciacci non ci sta alle critiche, non si è reso conto di avere sbagliato i toni e ha deciso che d’ora in poi non farà parte di nessun gruppo e giocherà da solo.
Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?
by emmaforever