GF Vip, prima reunion dei “persiani” fuori del reality!
La promessa è stata mantenuta: alcuni concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP avevano promesso di rivedersi una volta usciti dalla Casa di Cinecittà e così è stato.
Ieri, a Milano, hanno trascorso una piacevole serata in compagnia Sarah Altobello, Davide Donadei e i due ex ospiti Matteo Diamante e Martina Nasoni.
Presente alla cena anche Marco Bellavia, protagonista indiscusso della prima parte del reality:
Come sapete, nella Casa si erano formati due raggruppamenti.
Quello degli spartani, in maggioranza, e quello dei persiani che riuniva gli outsider del reality e quelli “odiati” dagli spartani. Nel gruppo dei persiani c’erano Davide Donadei, Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Più distaccati, ma comunque vicini a questo gruppo erano Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli.
Infine ai persiani si erano aggiunti due Vip entrati come ospiti: Matteo Diamante e Martina Nasoni.
Il primo in qualità di ex di Nikita, la seconda come ex di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, come sapete, ieri ha lasciato il reality perché squalificato, trovate tutto QUI: Daniele Dal Moro ‘minaccia’ verità su quanto accaduto realmente al GF Vip.
I cinque amici hanno trascorso una piacevole serata, è stato l’affetto reciproco, nato durante quel mese di permanenza nella Casa, che li ha spintia rivedersi appena usciti dal gioco.
A questa bella comitiva mancano due protagoniste dell’edizione di quest’anno: Nikita e Antonella.
Le due ragazze sono ancora in gara ma la loro permanenza nel reality è diventata assai difficile, perché hanno spesso delle tensioni con il gruppo degli spartani. Senza tralasciare il fatto che sono sotto l’attacco dell’opinionista Orietta Berti e apparentemente degli autori.
Sicuramente, appena uscite, Antonella e Nikita vorranno rivedere gli amici persiani.
Vi piace questo gruppo o preferite quello degli spartani?
by Emmaforever